Allegri:"Corsa sull'Atalanta,altre fuori portata"

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Continuerà sicuramente.

Non è Mbappè, ma è un goleador di quelli top
continuerà, ma alla ronaldo... nascondendo buchi nella rosa e assenza di idee dell'allenatore. Per conto mio ha solo sostituito chiesa e poco più. ma la juve resta quella di prima, e le assenze di betancourt e kulu si faranno sentire. Ieri zakaria ha fatto abbastanza cacare

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Vincendole tutte farebbero 87 punti. Quindi hanno ben poche speranze. Hanno anche un calendario molto difficile. Credo che faranno più o meno i punti dell'anno scorso.
già 87 potrebbero non bastare, e credo non supereranno gli 80 (vorrebbe dire11 vittorie 2 pareggi 1 sconfitta). Le ultime due partite non mi sembra abbiano dato l'impressione degli schiacciasassi, onestamente.

Reaction score
14,301
Continuano a menarla perché in Italia un tifoso su due è gobbo.

Lo facevano anche l'anno scorso col Maestro, che per inciso dopo 24 partite aveva più punti di questa Juve.

La verità è che l'Atalanta non mollerà il quarto posto tanto facilmente e dovranno lottare fino all'ultima giornata per entrare in Champions.
ma no dai 4i ci arrivano in carrozza, faranno almeno 5-6 punti più dell'atalanta ma a stare strettissimi. sono a pari adesso figuriamoci...
per lo scudetto mi sembra dura ne devono crollare 3, ma se fossero al nostro pari mi ci giocherei qualcosa su di loro.
per la CL.... meglio che non dico niente ma sono stato più preoccupato in altre occasioni.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,293
Sta palesemente mentendo. Sa che se l'Inter perde e loro vincono con l'Atalanta tornano in gioco per la vittoria finale.

Invece per me è semplicemente realista. Ma vedi come giocano Milan, Inter e Napoli? Sono spanne sopra, come fanno a suicidarsi. L'Atalanta invece ha serie difficoltà legate a molti fattori, è l'unica che può cedere il passo. La Juve per quanto si sia un attimo equilibrata resta una squadra con parecchie difficoltà.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,011
ma no dai 4i ci arrivano in carrozza, faranno almeno 5-6 punti più dell'atalanta ma a stare strettissimi. sono a pari adesso figuriamoci...
per lo scudetto mi sembra dura ne devono crollare 3, ma se fossero al nostro pari mi ci giocherei qualcosa su di loro.
per la CL.... meglio che non dico niente ma sono stato più preoccupato in altre occasioni.
Vedremo si diceva anche un anno fa.
Poi si sono qualificati grazie al suicidio del Napoli.

Reaction score
38,915
Vedremo si diceva anche un anno fa.
Poi si sono qualificati grazie al suicidio del Napoli.
A maggior ragione : se non sono rimasti fuori lo scorso anno hai ancora speranze?
Quel napoli-verona vale e pesa come un 5 maggio, se noi nei titoli certamente a livello economico.

Incredibile il suicidio del napoli. Incredibile.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,011
A maggior ragione : se non sono rimasti fuori lo scorso anno hai ancora speranze?
Quel napoli-verona vale e pesa come un 5 maggio, se noi nei titoli certamente a livello economico.

Incredibile il suicidio del napoli. Incredibile.
Vedremo. Adesso hanno Vlahovic ma un anno fa avevano CR7...

L'Atalanta finisce sempre la stagione in crescendo non dimentichiamo, non molleranno l'osso tanto facilmente. Il quarto posto sarà sopra i 75 anche quest'anno e la Juve deve vincere almeno 10 partite.

Se noi facciamo il nostro ovvero le medesime 10 vittorie saremo irraggiungibili per i gobbi.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Vedremo. Adesso hanno Vlahovic ma un anno fa avevano CR7...

L'Atalanta finisce sempre la stagione in crescendo non dimentichiamo, non molleranno l'osso tanto facilmente. Il quarto posto sarà sopra i 75 anche quest'anno e la Juve deve vincere almeno 10 partite.

Se noi facciamo il nostro ovvero le medesime 10 vittorie saremo irraggiungibili per i gobbi.
qua sono sicuri che l'atalanta, serva da sempre, si scansi. Nessuno mi ha ancora spiegato come mai l'anno scorso li abbiano battuti in casa a quattro giornate dalla fine, sconfitta che di fatto ha lasciato la juve in balia degli eventi (graziati dal suicidio del napoli).

Reaction score
836
Per me lo scudetto è affare tra Milan e Napoli e non me lo toglie nessuno dalla testa. L'Inter ha sovraperformato per vari motivi: sempre avuto la squadra al completo a differenza di Napoli e Milan che hanno dovuto lasciare parecchi punti per strada ma sono tuttavia aggrappati li. Squadre di Inzaghi che fanno una preparazione per andare a 1000 nel girone d'andata poi calano a picco nella seconda parte di stagione. Per quanto mi riguarda non fanno punti stasera

Alto