Allegri: c'è il Psg. Le condizioni del tecnico per restare.

Reaction score
3,948
Magari per la legge dei grandi numeri prima o poi succederà ahahha

no non succederà, se vincerete la champions in futuro sarà con un altro allenatore (e con un altro portiere)
stimo molto allegri ma lo sa anche lui che certi treni non ripassano sempre
la juventus se vuole vincere in Europa ha bisogno di qualcuno che sappia già come vincerla

aggiungo che per vincerla dovrete concedere qualcosa in italia perché questa ossessione del triplete interista probabilmente vi danneggia ancora di più della sindrome delle finali perse...

sballotello

New member
Reaction score
19
Bomba della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 5 giugno 2017: Allegri convoca la Juventus. Il tecnico è tentato dal Psg che gli ha proposto un ingaggio da 10 milioni di euro a stagione. Per restare, il tecnico chiede uno stipendio da 8 milioni di euro a stagione e rinforzi importanti. In caso di addio, la Juve andrebbe su Paulo Sousa già seguito in passato.

Fa bene ad andare via, ha fatto benissimo in tre anni

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,113
non credo che la juve sia cosi stupida da prendere Sousa...
Ha preso quello che ha perso lo scudetto con ibra, quindi farà l'ennesimo gesto arrogante rischiando con uno più scarso, tanto nell'orticello di casa vince lo stesso e in Europa perde lo stesso.

juventino

New member
Reaction score
68
no non succederà, se vincerete la champions in futuro sarà con un altro allenatore (e con un altro portiere)
stimo molto allegri ma lo sa anche lui che certi treni non ripassano sempre
la juventus se vuole vincere in Europa ha bisogno di qualcuno che sappia già come vincerla

aggiungo che per vincerla dovrete concedere qualcosa in italia perché questa ossessione del triplete interista probabilmente vi danneggia ancora di più della sindrome delle finali perse...

Probabilmente il Buffon(e) l'anno prossimo perderà il posto in favore di Szczesny, forse una piccola speranzella c'è. E sono certo che Max (e mi auguro anche la società) sa benissimo che per vincere la coppa è necessario metterla in cima alla lista delle priorità, accontentandosi di un piazzamento in campionato che consenta nel peggiore dei casi di riprovare.

Reaction score
3,948
Probabilmente il Buffon(e) l'anno prossimo perderà il posto in favore di Szczesny, forse una piccola speranzella c'è. E sono certo che Max (e mi auguro anche la società) sa benissimo che per vincere la coppa è necessario metterla in cima alla lista delle priorità, accontentandosi di un piazzamento in campionato che consenta nel peggiore dei casi di riprovare.

Allegri non sacrifichera' mai il campionato e nemmeno la coppa italia (vedi l'infortunio di thiago silva nel 2012), lui vuole vincere tutto, che non e' un difetto, pero' ha toppato clamorosamente la finale (tornando al vecchio modulo per paura). Quindi diciamo che la mentalita' da juventino europeo (perdente) ce l'ha nel sangue, cosi' come anche Buffon che e' alla terza finale persa.
Per vincere la CL dovete rinunciare sia a uno che all'altro, magari prendendo in futuro (ovviamente ora non e' possibile) proprio il gobbo Zidane.

juventino

New member
Reaction score
68
Allegri non sacrifichera' mai il campionato e nemmeno la coppa italia (vedi l'infortunio di thiago silva nel 2012), lui vuole vincere tutto, che non e' un difetto, pero' ha toppato clamorosamente la finale (tornando al vecchio modulo per paura). Quindi diciamo che la mentalita' da juventino europeo (perdente) ce l'ha nel sangue, cosi' come anche Buffon che e' alla terza finale persa.
Per vincere la CL dovete rinunciare sia a uno che all'altro, magari prendendo in futuro (ovviamente ora non e' possibile) proprio il gobbo Zidane.

Max non è uno stupido e la tipica mentalità juventina (ossia di farsela sotto perché non si può rischiare di non vincere il ventordicesimo scudettino e la coppa portaombrelli) non credo faccia parte di lui. In finale ha schierato la squadra in quel modo per il semplice fatto che Cuadrado nell'ultimo mese è stato pietoso e francamente ritengo che le sue responsabilità sulla finale si riducano al massimo nella preparazione atletica alla partita perché tatticamente l'aveva preparata bene. Le colpe della sconfitta sono al 95% della BBC e del Buffon(e), che alla prima difficoltà se la sono fatta nelle mutande trascinando il resto della squadra nel baratro. Nel secondo tempo abbiamo giocato di fatto in 4 contro 11, è stato assolutamente inaccettabile, così come le dichiarazioni post partita: ci fosse stato uno dei tanto decantati leader della BBC che ha avuto il coraggio di venire a chiedere scusa ai propri tifosi umiliati perché loro poverini se la sono fatta sotto.
Capitolo Zidane: si anch'io penso che un giorno dovrà diventare assolutamente il nostro allenatore, ma al momento non ci sono le condizioni (e probabilmente non ci saranno per un bel po' visto che in Francia già lo vogliono CT). Di conseguenza al momento si va avanti con Allegri perché le patetiche alternative che offre il calcio italiano (l'unico a cui questa dirigenza ha dimostrato di guardare come guida tecnica) non valgono uno sputo di Max.

Reaction score
357
Dipende dalle allenatori che ci stanno in giro in questo momento. Se ce qualcuno di buono manderei via Allegri. Io credo che ha fatto il suo massimo e adesso ce da vincere la Champions per loro. Alla Juve mancano ancora un giocatore TOP e un altro quasi TOP (in attaco e a centrocampo).

Alto