Allarme Rebic: speranze per il derby.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,146
Reaction score
37,101
Come riportato da Tuttosport in edicola, la botta subita da Rebic in allenamento non sembrava grave, ma ieri alla fine non è andato nemmeno in panchina. Nei prossimi giorni verrà valutato meglio, ma restano le speranze di rivederlo nel derby.

Pioli sulle sue condizioni QUI -) https://www.milanworld.net/milan-rebic-ok-per-giovedi-vt99938.html

Bisogna compattarsi e lavorare.
Lasciamo stare il razzismo, sanremo, i rinnovi e bla bla e torniamo sul pezzo.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Quest anno 3 partite consecutive non riesce a farle. E ogni volta dopo il rientro parte male, e, come inizia a carburare, si ferma.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,416
ho sempre dato ante come titolare a sinistra invece di rafa e lo davo anche ieri......quando ho visto che giocava rafa.....ho pensato che non fosse al 100%.
se è disponibile è Ante il titolare a sinistra. il mister lo ha sempre dimostrato....

imho.

Reaction score
1,266
Come riportato da Tuttosport in edicola, la botta subita da Rebic in allenamento non sembrava grave, ma ieri alla fine non è andato nemmeno in panchina. Nei prossimi giorni verrà valutato meglio, ma restano le speranze di rivederlo nel derby.

Pioli sulle sue condizioni QUI -) https://www.milanworld.net/milan-rebic-ok-per-giovedi-vt99938.html

E qualcuno dice che Leao deve essere titolare perché "fa la differenza"

Rebic è fondamentale in questa squadra, mi pare che lo abbia dimostrato ampiamente

Reaction score
3,793
Reaction score
1,053
Quest anno 3 partite consecutive non riesce a farle. E ogni volta dopo il rientro parte male, e, come inizia a carburare, si ferma.

come tutti i giocatori potenti ci mette il doppio ad entrare in forma, peccato perchè quando
è in condizione ottimale è devastante, purtroppo gli infortuni stanno diventando troppi, non
vorrei che fosse mezzo rotto, mi ricorda il rumenigge dell'inter, 2-3 partite da pallone d'oro
e 7-8 in infermeria..

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
come tutti i giocatori potenti ci mette il doppio ad entrare in forma, peccato perchè quando
è in condizione ottimale è devastante, purtroppo gli infortuni stanno diventando troppi, non
vorrei che fosse mezzo rotto, mi ricorda il rumenigge dell'inter, 2-3 partite da pallone d'oro
e 7-8 in infermeria..

L'anno scorso non aveva avuto problemi del genere, quest'anno ci s'è messo in mezzo di tutto. Un serio infortunio al braccio, il covid, ora questo misterioso problema a pochi minuti dalla partita...

Alto