Algoritmo Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,144
Io mi chiedo, ma perché non far fare anche la formazione ad Algoritmo, basta incrociare i dati tecnici con quelli relativi allo stato di forma? Mmm
Il problema è che Algoritmo gente come Ballo rischiamo proponga la terminazione con un T1000
Sogno "dai dai dai" allegriano con la voce robotica famosa che legge quello che scrivi

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,144
Segnatevi queste parole: tra 3 anni recluteremo giocatori con dei provini in stile talent.

Tutto in diretta televisiva.
L'america offre una possibilità a tutti.
Vuoi giocare nel milan?
Mettiti alla prova.
Aglia. Guarda che questa è un intuizione pericolosa, entro stasera qualcuno ti legge e arriva alle orecchie sbagliate.
Il bello sarà che a scegliere i "calciatori" ci saranno comunque Frank Matano e Claudio Bisio.

Magari strutturato come Campioni, tanto tra Pioli e Ciccio Graziani non vedo differenze. O un ibrido con il Grande Fratello, che vista la quantità di interviste stagionali (centinaia e centinaia) tanto vale mandarli al confessionale, non vedo l'ora di sentire Krunic esprimere i suoi sentimenti per Stefano

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,224
Non mi è tanto fastidiosa l'idea di trovare giocatori sconosciuti senza peli nel pube.

Ciò che non sopporto di questa visione di calcio è che i giocatori vengono poi rivenduti dopo un paio di anni quando sono forti e pronti per farti vincere. Un settore giovanile per Real e Chelsea.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Chissà se l'algoritmo riuscirà a prendere gente peggio di Ballo Tourè

Reaction score
9,036
quindi attendo una bella spiegazione di come il nostro metodo sui dati possa essere diverso da quelli che già tutti possono avere sotto mano
Ma infatti non stanno inventando nulla di nuovo. Nulla. Già l’anno scorso io e altri abbiamo espresso enormi perplessità proprio per questo motivo. Algoritmi, statistiche, “media company” ecc son tutte cose che i top club(e non solo) fanno da anni. In più, i top club spendono palate di milioni ogni anno per la rosa. E sottolineo: in più. IN PIÙ, non “al posto”.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,232
Ma infatti!
Quando Furlani ha detto che i ricavi devono essere investiti per la crescita della società e non nei giocatori, parlava di HAL l'Algoritmo.

Un domani ci diranno che la cessione di Leao è necessaria per pagare l'aggiornamento di HAL ?
Un giorno il tifoso milanista canterà sulla melodia di Guantanamera (un capitano)

Un algoritmo,
c'è solo un algoritmo
Un algoritmo
C'è solo un algoritmooooooo
?

The P

Senior Member
Reaction score
1,094
Scherzosamente, proporrei l'apertura di questo post, magari da spostare in allenatori, giocatori e dirigenti.
Visto che sarà l'Algoritmo a fare la campagna acquisti valutiamolo!!
Se in nomi sono quelli dei giornali più che algoritmo lo chiamerei filtro. Filtro dei parametri 0.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Mi immagino qualcosa del genere:

Furlani:
Algoritmo mi serve un centravanti giovane , forte che costi poco e guadagni meno.
Magari integro fisicamente, che parli poco e renda tanto , se un po fluido è un plus così ci porta soldi di pubblicità.

Algoritmo:
per i miracoli bussare al piano di sopra.
SELECT NAME FROM ALL_PLAYERS
WHERE ROLE = 'C-FORWARD' AND COST= 'LOW' AND GENDER = 'FLUID'
/

ORIGI

hanno dimenticato un paio di clausole nella WHERE ... ecco perché

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto