Algoritmo Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,553
Provando a fare i seri ci sono dei metodi per trovare il talento nascosto però nella nostra proprietà non hanno considerato che il primo che boccia il 50% dei profili è il loro allenatore.

Lo sanno ad esempio che algoritmo non deve andare a cercare su un campo da calcio ma presso tana delle tigri ?
È lì che si forgia il giovane balilla rossonero.
La leggenda dice che prove durissime vanno superate , sei mesi di digiuno innanzitutto.
Eh ma apposta hanno messo Pioli a fare le scelte: questo è il modo per deresponsabilizzare l'algoritmo e dare la colpa a Pioli. " Oh lo hai scelto tu, se no la fai giocare è colpa tua, non dell'algoritmo che ti ha proposto una sega" . Furbi eh?

Reaction score
3,099
Eh ma apposta hanno messo Pioli a fare le scelte: questo è il modo per deresponsabilizzare l'algoritmo e dare la colpa a Pioli. " Oh lo hai scelto tu, se no la fai giocare è colpa tua, non dell'algoritmo che ti ha proposto una sega" . Furbi eh?
È ovvio si.
La società non può dare la colpa a sé stessa. Quindi ora Pioli avra dei fari enormi puntati addosso.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Io mi chiedo, ma perché non far fare anche la formazione ad Algoritmo, basta incrociare i dati tecnici con quelli relativi allo stato di forma? Mmm
Il problema è che Algoritmo gente come Ballo rischiamo proponga la terminazione con un T1000

Reaction score
2,787
Io la chiamata di furlano me la immagino come quella dei call center che rompono le scatole per contratti telefonici e sondaggi. A volte chiama anche solo una voce registrata, quella è Hal-goritmo.

Cinesi al fosforo, giorni del condor, mr bee, cose formali e gambioni, ci mancava giusto l'americano tirchio che basa la sua visione del mondo su un film di brad pitt :facepalm:

Djici

Senior Member
Reaction score
10,232
Io la chiamata di furlano me la immagino come quella dei call center che rompono le scatole per contratti telefonici e sondaggi. A volte chiama anche solo una voce registrata, quella è Hal-goritmo.

Cinesi al fosforo, giorni del condor, mr bee, cose formali e gambioni, ci mancava giusto l'americano tirchio che basa la sua visione del mondo su un film di brad pitt :facepalm:
Se stiamo vivendo un film di Brad Pitt mi sa che stiamo vivendo Fight Club.
Cardinale non e tanto normale e non c'è nulla di vero

Reaction score
4,119
Ormai conteranno solo i fatti.
Se ci portano chukwueze dal Villarreal avrò una buona sensazione sul metodo, se ci portano un salemakers o Scamacca avrò un giudizio opposto.

Attendo i risultati concreti del metodo, ormai le parole o le voci di mercato le porta via il vento.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,511
La discussione mi fa morire ?
Però questi un giorno ci diranno che non bisogna cambiare nessuno ma che dovranno soltanto potenziare l'algoritmo.
Poi magari potremo discutere per ore se e meglio algoritmo 2023-2024 o il 2024-2025... E faremo i confronti come facciamo ora tra Maldini e Marotta ?
Calcoleremo il payroll, giudicheremo le cessioni... Il piazzamento... Il valore della rosa.
Ci saranno faide interne tra il tifo rossonero con quelli che si chiederanno come sia possibile disinstallare algoritmo 2023-2024 che ci ha portati in Champions mentre il 2024-2025 ci avrà portati in Europa League.

Io ad algoritmo mi sono affezionato. E come una bandiera per me ?
Ma infatti!
Quando Furlani ha detto che i ricavi devono essere investiti per la crescita della società e non nei giocatori, parlava di HAL l'Algoritmo.

Un domani ci diranno che la cessione di Leao è necessaria per pagare l'aggiornamento di HAL ?

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,144
Il budget di mercato, ovvero i soliti 500 euro, sarà destinato all installazione delle patch per potenziare l algoritmo, così diventiamo ancora più bravi a scovare i cessi di tutto il mondo. Imho l algoritmo va indirizzato verso la serie B indiana. Perché nel calcio che conta non si vedono mai calciatori indiani? Sono un miliardo di persone. Andiamole a scovare noi queste perle Gerry, come dei piccoli Indiana Jones a caccia del tesoro

Reaction score
37,101
Il budget di mercato, ovvero i soliti 500 euro, sarà destinato all installazione delle patch per potenziare l algoritmo, così diventiamo ancora più bravi a scovare i cessi di tutto il mondo. Imho l algoritmo va indirizzato verso la serie B indiana. Perché nel calcio che conta non si vedono mai calciatori indiani? Sono un miliardo di persone. Andiamole a scovare noi queste perle Gerry, come dei piccoli Indiana Jones a caccia del tesoro
Segnatevi queste parole: tra 3 anni recluteremo giocatori con dei provini in stile talent.

Tutto in diretta televisiva.
L'america offre una possibilità a tutti.
Vuoi giocare nel milan?
Mettiti alla prova.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto