Alexis Saelemaekers

Reaction score
2,736
Non ha più 20 anni nemmeno lui… fa la prima cosa bene e la seconda la sbaglia, come l’80% della rosa, con questo tipo di giocatori non si va da nessuna parte

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,438
Questo era l'anello debole già 3 anni fa e abbiamo fatto l'errore di riportarcelo a casa. Risultato?? 2 mesi buoni, poi è tornato ad essere il giocatore di sempre, senza l'umiltà che aveva prima

Jino

Senior Member
Reaction score
10,126
Comunque è un buon giocatore, ma per onor di cronaca va detto che è durato da agosto a novembre dopodichè si è sciolto come neve al sole... Athekame (che è scarso) viaggia il doppio....

Wetter

Member
Reaction score
926
Ma vogliamo parlare di lui?
Parte sempre a 1000, primi due mesi sembra Maradona, poi si eclissa lentamente come una stella morente nell'universo. Lo avevamo lasciato cosi e dopo anni lo ritroviamo ancora cosi, non può essere titolare. al massimo una buona riserva.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,589
Non credo possa essere solo colpa sua, a Roma credo avesse giocato bene tutto l'anno. Qui tutta la squadra oltre a non avere le palle non ha nemmeno fiato: gestione atletica della squadra neanche a livello degli esordienti...

Reaction score
6,648
secondo me, critiche ingenerose.
E' l'unico che lega fase difensiva con fase offensiva. E' l'unico che c'è sia quando ci si difende, sia quando si attacca a caso.

Poi che non sia Robben in attacco e Maldini in difesa, mi pare evidente.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
878
Io farei notare che se tutta la squadra ha corso fino a natale (al massimo), magari non sono i giocatori la colpa ma di chi li ha preparati? Magari quel qualcuno che prepara le stagioni così da anni?

Alto