Alexis Saelemaekers

Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
3,729
Reaction score
1,672
secondo me, critiche ingenerose.
E' l'unico che lega fase difensiva con fase offensiva. E' l'unico che c'è sia quando ci si difende, sia quando si attacca a caso.

Poi che non sia Robben in attacco e Maldini in difesa, mi pare evidente.


saele gioca sempre partite buone, poi a inizio anno aveva leggermente performato al di sopra della sua media, sicuramente non è un giocatore ne brocco ne campione

poi per ieri, sinceramente, ci sta che stai nervoso sul 0 3, ammonizione che ci sta, ma comportamento da nulla di che
`
`
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,512
Reaction score
4,570
Non mi stupisce, parte sempre a mille, da top player. Mi stupirebbe se avesse questo rendimento nel girone di ritorno.

Ma come detto nel topic partita, forse da questa gestione di Amorim, potrebbe giovarne sul rendimento nel lungo periodo.
Il suo più grande limite è stato quello di spendersi troppo arrivando poi a specchiarsi, ad essere poco lucido, frustrato, poco concreto.

Non giocando dal primo minuto e giocando in una posizione più avanzata, Saele forse può rendere di più.
Evidentemente Amorim non lo vede come quinto.
 
Ultima modifica:

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,866
Reaction score
1,230
ha svoltato la partita, bravo Saele
Da trequartista secondo me può fare bene (per me non è mai stato un giocatore a tutto fascia)
Ha tecnica e capacità di fare l’assist vincente
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,618
Reaction score
10,767
ha svoltato la partita, bravo Saele
Da trequartista secondo me può fare bene (per me non è mai stato un giocatore a tutto fascia)
Ha tecnica e capacità di fare l’assist vincente

Tutta fascia te la può fare perchè ha nervo e generosità... ma te lo fa qualche partita, non una stagione... Allegri dopo 3 mesi lo scorso anno gli aveva già tirato il collo a fargli fare tutta la fascia novanta minuti a partita.
 
Alto