Alexis Saelemaekers

Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
4,500
Reaction score
2,754
Non ha più 20 anni nemmeno lui… fa la prima cosa bene e la seconda la sbaglia, come l’80% della rosa, con questo tipo di giocatori non si va da nessuna parte
 

Fiume in piena

Well-known member
Registrato
12 Settembre 2024
Messaggi
3,766
Reaction score
3,516
Questo era l'anello debole già 3 anni fa e abbiamo fatto l'errore di riportarcelo a casa. Risultato?? 2 mesi buoni, poi è tornato ad essere il giocatore di sempre, senza l'umiltà che aveva prima
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
63,962
Reaction score
10,337
Comunque è un buon giocatore, ma per onor di cronaca va detto che è durato da agosto a novembre dopodichè si è sciolto come neve al sole... Athekame (che è scarso) viaggia il doppio....
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
2,034
Reaction score
979
Ma vogliamo parlare di lui?
Parte sempre a 1000, primi due mesi sembra Maradona, poi si eclissa lentamente come una stella morente nell'universo. Lo avevamo lasciato cosi e dopo anni lo ritroviamo ancora cosi, non può essere titolare. al massimo una buona riserva.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
5,992
Reaction score
5,712
Non credo possa essere solo colpa sua, a Roma credo avesse giocato bene tutto l'anno. Qui tutta la squadra oltre a non avere le palle non ha nemmeno fiato: gestione atletica della squadra neanche a livello degli esordienti...
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
9,316
Reaction score
7,135
secondo me, critiche ingenerose.
E' l'unico che lega fase difensiva con fase offensiva. E' l'unico che c'è sia quando ci si difende, sia quando si attacca a caso.

Poi che non sia Robben in attacco e Maldini in difesa, mi pare evidente.
 

Basileuon

Well-known member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
1,002
Io farei notare che se tutta la squadra ha corso fino a natale (al massimo), magari non sono i giocatori la colpa ma di chi li ha preparati? Magari quel qualcuno che prepara le stagioni così da anni?
 
Alto