Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma l'ho notato solo io che in queste ultime partite lo si trova ovunque tranne che sulla fascia destra?!
Immagino sia una scelta decisa con o dal mister ma non ne comprendo bene il senso.....
Io ero andato ancora più indietro e l'ho paragonato al mitico Bubu Evani per la sua utilità al gioco della squadra.
Evani aveva(o forse ha ancora) dei piedi migliori(uno di sicuro!) ma come polmoni siamo li....
Che poi non ho capito cosa c'entra il fatto che sia un equilibratore. Un esterno equilibratore non deve saper dribblare? Non deve saper tirare? Non deve saper fare assist? Boh. Mica è un terzino, è?! A sto punto lo provassero terzino, lì potrei digerirlo ma da un esterno di centrocampo e attacco voglio gol e qualità.
Se un esterno equilibratore facesse pure gol ed assist sarebbe il giocatore più forte del mondo, quanti giocatori ci sono che fanno il lavoro di Gattuso e Salah contemporaneamente?
Se lo sposti a terzino chi copre a centrocampo? Chi fa pressing sul primo portatore di palla avversario? Leao?
Il calcio giocato non è quello della Xbox dove metti Ronaldo e Messi terzini perché davanti hai Mbappe e Lewandowski
Il suo problema è che quelli a cui consente di giocare offensivamente vedono poco la porta, non lui stesso, se Leao o Diaz segnassero di più riceverebbe meno critiche
Ormai mi fa rimpiangere Borini che almeno qualche gol lo segnava.
Tanta corsa e volontà, ma non può fare il titolare nel Milan. Dal rinnovo in poi da mani nei capelli
Credo abbia enormemente bisogno di riposare. Così peró è dannoso… un uomo dato agli avversari. Il tiro di sinistro in curva di oggi.. neanche nell Arci
Parliamoci chiaro, la colpa non è di Saele che è un bravissimo ragazzo ed è un buon calciatore, la colpa è di chi non ha preso un titolare. Lui è un ottima riserva, un ragazzo su cui ci si può contare, ma non puo' essere titolare del Milan.