Alexis Saelemaekers

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
mamma mia che numeri stasera!!! e ha sfoggiato anche un ottimo italiano...fluente...bravo...si vede che il ragazzo ha testa!..altri invece stentano ancora

Reaction score
5,637
Ma dove ce l'aveva quell'occhio che ha visto l'inserimento di Theo? Non l'ho visto io seduto comodamente sul divano davanti un 40 pollici...
Ahah, ma quella é stata un azione da grandissimo giocatore, veramente sensazionale. Delle volte ha dei numeri pazzeschi.

E dire che è stato preso un po’ alla FM, hanno visto che aveva parametri altissimi e che costava molto poco. Se farà giocate simili più spesso e se metterà qualche gol in più allora rivaluto completamente la mia opinione.

Spero di non essere ridicolo se dico che è stata una giocata da Messi (aspettando Messias faccio paragoni più stretti :D ), partenza da metà campo destra, uno due con il compagno, tunnel al difensore imbizzarrito e passaggio sconosciuto ai comuni mortali, beh mi ha completamente fatto sbalzare in aria dall’euforia :ok:

Oltre alla visione, mi ha colpito che subito dopo la giocata ed il gol si è guardato attorno senza esultare a voler dire : " Stolti! Chi pensate che sia? Questa è la mia routine!" :asd:

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Ahah, ma quella é stata un azione da grandissimo giocatore, veramente sensazionale. Delle volte ha dei numeri pazzeschi.

E dire che è stato preso un po’ alla FM, hanno visto che aveva parametri altissimi e che costava molto poco. Se farà giocate simili più spesso e se metterà qualche gol in più allora rivaluto completamente la mia opinione.

Spero di non essere ridicolo se dico che è stata una giocata da Messi (aspettando Messias faccio paragoni più stretti :D ), partenza da metà campo destra, uno due con il compagno, tunnel al difensore imbizzarrito e passaggio sconosciuto ai comuni mortali, beh mi ha completamente fatto sbalzare in aria dall’euforia :ok:

Oltre alla visione, mi ha colpito che subito dopo la giocata ed il gol si è guardato attorno senza esultare a voler dire : " Stolti! Chi pensate che sia? Questa è la mia routine!" :asd:
Non sei assolutamente ridicolo, io stasera ho visto sprazzi che mi hanno ricordato Kakà...
Entrata sontuosa quella di Alexis che, vorrei ricordare, è un classe 99...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Dopo la prestazione di ieri giuro che non lo chiamerò mai più Salamella.
Caratterialmente mi ricorda Gattuso, giocatore grintoso che prende molto seriamente il proprio lavoro riuscendo a migliorarsi di anno in anno.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,132

A me sembra che giocando piu dentro al campo giochi molto meglio.

Al di la della giocata spettacolare (non l'unica ieri) impressiona perchè ha una facilità di dribbling su entrambi i piedi che lo rende imprevedibile. Pero mi sembra che quando lo confinano in fascia faccia il suo, quello sempre, ma sia molto piu limitato.

Gioca bene nel quarto mezzo spazio come direbbe un tattico del 2021 :)

Pivellino

Member
Reaction score
252
Certe giocate rendono evidente che non siamo di fronte ad un giocatore normale. Prevedo soddisfazioni.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,961
I giovani buoni non te li danno in prestito con diritto a 7 milioni, specialmente l’Anderlecht.
Lo hanno fatto, se vedi il mio benvenuto avevo scritto che ero sicuro che avrebbe fatto bene, in quel periodo su SI facevano vedere le partite del campionato Belga e qualche partita la fece e mi sorprese per la tecnica allora grezza e per sapere fare bene le due fasi con disciplina. Oltre al fatto che al tempo c'erano gli europei U21 di cui faceva parte da titolare e che vidi. Non sono sorpreso, ma mi sta colpendo invece il come si è adattato subito al nostro campionato.

Alto