Alex Schwazer ancora positivo al doping

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
3,896
Reaction score
4,151
Pantani non era dopato, aveva un tasso di endacromito alto rispetto al regolamento (ed è uscito fuori che il sangue non era nemmeno suo tanto che ci sono indagini in corso) sta di fatto che due giorni dopo al secondo controllo è uscito negativo con il tasso rientrato nella norma. Prima di pensare tasso di endacromito alto = doping (EPO o altre sostanze) ti dico già che lo ho anche io, ma non uso EPO e non mi dopo anche perché non faccio sport.

Ma oramai si sa, per chi non seguiva il ciclismo o era troppo piccolo, Pantani è un dopato. Questo è ingiusto in quanto non vero.


Pantani era pieno fin sopra la testa. La prima volta lo beccarono quando ricoverato in ospedale dopo la caduta in bici. Un'altra volta scambiarono la sua provetta con quella di un suo compagno di squadra. Il suo nome era tra i clienti di Puerto... E potrei continuare. Sempre tutto insabbiato, perché Pantani portava gli sponsor e cioè i soldi. Fino a quando non si è messo in testa di vincere tutte le maglie e tutte le tappe, pure le cronometro, senza lasciare niente a nessuno: a quel punto hanno scoperchiato il pentolone.
`
`
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
3,896
Reaction score
4,151
Su Schwazer arrivati a questo punto ci sono due possibilità: o lui è veramente stupido o lo vogliono incastrare.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,843
Reaction score
12,902
Pantani era pieno fin sopra la testa. La prima volta lo beccarono quando ricoverato in ospedale dopo la caduta in bici. Un'altra volta scambiarono la sua provetta con quella di un suo compagno di squadra. Il suo nome era tra i clienti di Puerto... E potrei continuare. Sempre tutto insabbiato, perché Pantani portava gli sponsor e cioè i soldi. Fino a quando non si è messo in testa di vincere tutte le maglie e tutte le tappe, pure le cronometro, senza lasciare niente a nessuno: a quel punto hanno scoperchiato il pentolone.
Pantani non ha mai vinto una cronometro, ha vinto solo una maglia gialla e una maglia rosa, non ha mai vinto un mondiale, su 5 anni di "nome" 2 anni li ha passati ad operarsi e li ha saltati, uno ha vinto tutto Giro e Tour, l'ultimo lo hanno squalificato al giro d'Italia, dopo quello è uscito Amstrong che ha vinto 5 tour. Quindi ti sei confuso con un altro.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
18,892
Reaction score
4,150
Pantani non ha mai vinto una cronometro, ha vinto solo una maglia gialla e una maglia rosa, non ha mai vinto un mondiale, su 5 anni di "nome" 2 anni li ha passati ad operarsi e li ha saltati, uno ha vinto tutto, l'ultimo lo hanno squalificato al giro d'Italia, dopo quello è uscito Amstrong che ha vinto 5 tour. Quindi ti sei confuso con un altro.

Lascia stare, siamo un popolo di forcaioli..
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
3,896
Reaction score
4,151
Pantani non ha mai vinto una cronometro, ha vinto solo una maglia gialla e una maglia rosa, non ha mai vinto un mondiale.

Era per dire che negli anni di massimo pompaggio aveva iniziato ad andare pure a cronometro. Il ciclismo è un mondo ipocrita, il doping è accettato, a patto di restare nel proprio e di lasciare la loro parte agli altri.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,843
Reaction score
12,902
Era per dire che negli anni di massimo pompaggio aveva iniziato ad andare pure a cronometro. Il ciclismo è un mondo ipocrita, il doping è accettato, a patto di restare nel proprio e di lasciare la loro parte agli altri.
Strano che Pogacar ancora non è stato mandato in tribunale allora :asd:
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
4,161
Reaction score
4,905
Pensala come vuoi, Pantani non era dopato, sta di fatto che tra l'altro il sangue probabilmente non era nemmeno suo siccome ci sono delle indagini in corso. Premettendo che nel ciclismo in quel tempo di dopati ce ne erano tanti. Non è ipocrisia sono solo i fatti oggettivi. Altrimenti oggi dobbiamo dire che Sinner è dopato.
Mi sono espresso male .
Pantani è il mio idolo. Con me sfondi un portone aperto.
Dopo di lui non ho più visto un solo minuto di ciclismo
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
11,644
Reaction score
7,649
sempre la solita storia
Mi fa davvero ridere che si possa pensare che lo sport professionistico sia pulito.
Ogni tanto danno in pasto al popolo qualche agnello sacrificale.
Con Schwazer ci sono andati giù pesante. Come con Pantani.
Loro dopati, tutti gli altri puliti.
Certo, certo...

Come Pantani avrà pestato i piedi a qualcuno di sbagliato, lui proprio lo hanno massacrato
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
4,161
Reaction score
4,905
Strano che Pogacar ancora non è stato mandato in tribunale allora :asd:
Pogacar è una roba imbarazzante.
Non dico un mese, una giornata. Questo non ha un calo fisico nemmeno di un minuto da quattro anni a questa parte.
Una roba davvero patetica. Nemmeno una moto andrebbe veloce come quello
 
Alto