Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
eh... sarebbero dovuti essere del tipo: "qua serve uno pronto, simakan lo è?"
pensieri che espongo da 1 settimana io quindi mi aspetto che loro li abbiamo da 1 mese minimo.
Simakan è un altro discorso però, lo prenderemmo a prescindere visto che pure Kjaer sta in piedi con lo sputo.
Se intendiamo sostituire Romagnoli è uno scenario completamente diverso e non so nemmeno se sul mercato ci sia un giocatore pronto come dici tu e acquistabile, fermo restando lo stipendio che sappiamo poter offrire.
Qui avevo fatto una statistica con Romagnoli in campo, fino alla Lazio erano 20 goal subiti in 14 partite, ora siamo a 23 subiti in 16 partite. Una media di 1,4 goal a partita subiti in proiezione da 53 goal in 38 partite.
Fino ad ora abbiamo compensato segnandone tantissimi, ma è chiaro che non si possa continuare così.
Simakan è un altro discorso però, lo prenderemmo a prescindere visto che pure Kjaer sta in piedi con lo sputo.
Se intendiamo sostituire Romagnoli è uno scenario completamente diverso e non so nemmeno se sul mercato ci sia un giocatore pronto come dici tu e acquistabile, fermo restando lo stipendio che sappiamo poter offrire.
non lo so nemmeno io.
ma cristo.. 1 centrale di determinate caratteristiche al mondo ci sarà... non pretendo che sia fortissimo e giovanissimo. per dire benatia è vivo? fai conto che io conosco poca gente...ma ce ne saranno una marea
Sul mercato uno c’è, gioca nel Real ed è in scadenza. Se cedi discretamente Romagnoli hai lo spazio per pagargli l’ingaggio per due/tre anni. Oppure ci vuole un altro colpo di genio come Kjaer. Peccato che Thiago abbia scelto di guadagnare più soldi e fare figuracce in premier, altrimenti con Kjaer sarebbe stato perfetto, in attesa di tempi migliori e capitali cospicui.
Vallo a spiegare al 90% dei forumisti... un Rudiger a mezzo servizio avrebbe il triplo della garra di Romagnoli.... un innesto di ulteriore esperienza andava fatto eccome, anche se sembra abbiamo preso strade diverse.