Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,345
eh... sarebbero dovuti essere del tipo: "qua serve uno pronto, simakan lo è?"
pensieri che espongo da 1 settimana io quindi mi aspetto che loro li abbiamo da 1 mese minimo.

Simakan è un altro discorso però, lo prenderemmo a prescindere visto che pure Kjaer sta in piedi con lo sputo.

Se intendiamo sostituire Romagnoli è uno scenario completamente diverso e non so nemmeno se sul mercato ci sia un giocatore pronto come dici tu e acquistabile, fermo restando lo stipendio che sappiamo poter offrire.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Prendiamo troppi troppi goal. Qualcosa verrà fatto sono sicuro.

Qui avevo fatto una statistica con Romagnoli in campo, fino alla Lazio erano 20 goal subiti in 14 partite, ora siamo a 23 subiti in 16 partite. Una media di 1,4 goal a partita subiti in proiezione da 53 goal in 38 partite.

Fino ad ora abbiamo compensato segnandone tantissimi, ma è chiaro che non si possa continuare così.

Reaction score
14,301
Simakan è un altro discorso però, lo prenderemmo a prescindere visto che pure Kjaer sta in piedi con lo sputo.

Se intendiamo sostituire Romagnoli è uno scenario completamente diverso e non so nemmeno se sul mercato ci sia un giocatore pronto come dici tu e acquistabile, fermo restando lo stipendio che sappiamo poter offrire.

non lo so nemmeno io.
ma cristo.. 1 centrale di determinate caratteristiche al mondo ci sarà... non pretendo che sia fortissimo e giovanissimo. per dire benatia è vivo? fai conto che io conosco poca gente...ma ce ne saranno una marea

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,756

Sul mercato uno c’è, gioca nel Real ed è in scadenza. Se cedi discretamente Romagnoli hai lo spazio per pagargli l’ingaggio per due/tre anni. Oppure ci vuole un altro colpo di genio come Kjaer. Peccato che Thiago abbia scelto di guadagnare più soldi e fare figuracce in premier, altrimenti con Kjaer sarebbe stato perfetto, in attesa di tempi migliori e capitali cospicui.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Rugani è più forte.
Caceres è più forte.
Rudiger è più forte.
Nacho è più forte.
Umtiti è più forte.

Vallo a spiegare al 90% dei forumisti... un Rudiger a mezzo servizio avrebbe il triplo della garra di Romagnoli.... un innesto di ulteriore esperienza andava fatto eccome, anche se sembra abbiamo preso strade diverse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto