Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
E la cosa piu' grave e' che il suo rinnovo sara' la mazzetta da pagare per avere il rinnovo di Donnarumma.

Ma poi il fatto di regalare un rigore ci può anche stare, il problema è che è recidivo, in primis, mentre in secondo luogo è un episodio troppo stupido che mi desta parecchia preoccupazione sulla tenuta mentale di questo soggetto.
Almeno se devi dare una spintarella dalla quando l'area è affollata e possibilmente l'arbitro coperto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il problema non è tanto trovare un acquirente, ma un guaio ben più serio: lui vuole e può andarsene?

Perché se passa la linea dei milanisti a vita, e Paolo è pericolosamente schierato a favore di essa per la sua storia, questo verrà inquadrato come a prescindere un giocatore che deve rimanere in rossonero, figuriamoci poi con la patata bollente del rinnovo di Gigio, strettamente collegato ad Alessio ed alla sua volontà.

Più volte in questi mesi ho sognato Maldini che va da Raiola a dire "rinnoviamo Gigio, non rinnoviamo Romagnoli, portaci 30 milioni e tieniti il resto", ma appunto poi mi sveglio e... ha inizio l'incubo.

Guarda Djerry, come riserva, e OVVIAMENTE non a cinque milioni (altro che rinnovo a quelle cifre) ci starebbe pure, ma penso proprio che Paolo sappia che uno così non può essere titolare in un Milan tornato ad alti livelli. Almeno, io lo do per scontato. Speriamo bene.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Nemmeno in primavera.

Si ma sai, un Primavera magari esordisce, è nelle prime partite, glielo perdoni. Ad uno che ha 200 presenze in Serie A no, manco per il quarzo.

Semmai io mi chiedo cosa abbia fatto per meritare tutti questi ammiratori, anche stasera Sipno ha avuto il coraggio di dire “non ha sbagliato nulla”, cioè io capisco tutto, ma a meno che uno non sia suo fratello o il suo amante certe robe non le capisco affatto, ma è inutile, questo è uno di quei giocatori che nascono con l’etichetta di “forti” e poi anche se si dimostrano delle seghe continuano agli occhi di molti ad essere considerati tali.

Reaction score
2,522
Al di là che sia forte o meno sul quale già ci sarebbe da discutere il problema per lui è che con il nostro progetto di calcio moderno, verticale e fisico proprio non c’entra nulla..zero proprio. E questo è un problema che Maldini dovrà risolvere in estate.

Uno con le sue caratteristiche può far comodo a un Giampaolo, Gattuso, Conte...con chi punta ad un calcio europeo casca malissimo e non potremo aspettarci molto di diverso da ciò che stiamo vedendo.

Reaction score
9,616
Il problema è strutturale, se ne discuteva proprio qualche pagina fa pure prima di Udine.

Il vizio delle mani addosso e della ricerca del contatto per accorciare l'uno contro uno è una costante della sua interpretazione del ruolo, perché teme storicamente il duello in velocità o il cambio di direzione e si arrangia maldestro in quel modo.
In parte è vero, ma oggi è stato una cosa assai più grave l'avversario era di spalle era inoffensivo, devi solo accompagnarlo non mettetglinle mani addosso, aggravato dal fatto che sei in area.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Al di là che sia forte o meno sul quale già ci sarebbe da discutere il problema per lui è che con il nostro progetto di calcio moderno, verticale e fisico proprio non c’entra nulla..zero proprio. E questo è un problema che Maldini dovrà risolvere in estate.

Uno con le sue caratteristiche può far comodo a un Giampaolo, Gattuso, Conte...con chi punta ad un calcio europeo casca malissimo e non potremo aspettarci molto di diverso da ciò che stiamo vedendo.

A Gattuso si.

Con Conte con la difesa a 3 farebbe prendere 4 goals a partita da solo. Per non parlare di Giampollo, che gioca alto e presuntuoso come il Barca di Guardiola.

Boneragnoli può andar bene solo col calcio di Rino, quello che praticava qui specialmente, difesa bassa, tutti sottopalla, compatta, che non lo esponga mai all’1 vs 1. In quel sistema, e solo in quello, è un ottimo difensore.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Sempre più lampante come abbia fatto il suo tempo da noi.

Se riuscissimo a venderlo a 30-35 mi riterrei già soddisfatto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto