Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Santo cielo come mi davate contro quando anni fa avevo cominciato ad annusarla, una sensazione limpidissima che col passare del tempo è diventata sempre più chiara, che questo fosse non solo un terzino scarso ma addirittura un centrale ancora più scarso e con pochissima personalità, uno di quei giocatori che dicono sempre delle belle parole che non dicono nulla, che sul campo non si fanno sentire, sempre passivi, inutili, quasi spiazzanti, lui poi oltre ad essere scarso è pure un finto duro che pensa di dover dimostrare di essere il giusto capitano con le giocate dure, dentro l'area, il tackle duro, la fisicità fake, gli errorini che un centrale non dovrebbe nemmeno pensare lontanamente, tutto questo perché sente una grossa pressione che non ha minimamente retto, né stasera, né nel dopo lockdown, né durante la ripresa, è una zavorra, un peso, uno che finché rimarrà ti terrà su questi livelli e SOPRATTUTTO in EL farà figure ancora peggiori perché ancora più esposto del solito e ancora più in difficoltà.

Gekyn

Member
Reaction score
626
Romagnoli non mi piace, ma non si può dare un rigore del genere.....

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Santo cielo come mi davate contro quando anni fa avevo cominciato ad annusarla, una sensazione limpidissima che col passare del tempo è diventata sempre più chiara, che questo fosse non solo un terzino scarso ma addirittura un centrale ancora più scarso e con pochissima personalità, uno di quei giocatori che dicono sempre delle belle parole che non dicono nulla, che sul campo non si fanno sentire, sempre passivi, inutili, quasi spiazzanti, lui poi oltre ad essere scarso è pure un finto duro che pensa di dover dimostrare di essere il giusto capitano con le giocate dure, dentro l'area, il tackle duro, la fisicità fake, gli errorini che un centrale non dovrebbe nemmeno pensare lontanamente, tutto questo perché sente una grossa pressione che non ha minimamente retto, né stasera, né nel dopo lockdown, né durante la ripresa, è una zavorra, un peso, uno che finché rimarrà ti terrà su questi livelli e SOPRATTUTTO in EL farà figure ancora peggiori perché ancora più esposto del solito e ancora più in difficoltà.

Bastoni è già di un’altra categoria, ma si sapeva, ormai solo alcuni, e sottolineo alcuni, milanisti, lo idolatrano, tutti i tifosi di altre squadre con cui mi sono confrontato in questi mesi, senza che io li “imbeccassi”, sai cosa mi dicevano? Si, siete forti secondo me, ma non potete ancora andare in giro con capre come quello con la 13 e Castillejo, dai”. Uno mi ha proprio scritto così un mese fa, in un whatsapp, altri ancora dal vivo mi hanno detto robe analoghe.

Ormai è chiaro a tutti meno che alle sue cheerleaders squirtanti che questo qui è roba da lotta per il settimo posto. Per fortuna che il resto della squadra è su altri livelli, ma lui dietro non fa bene.

Io sinceramente riproverei il buon Gatteo già col Verona.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Bastoni è già di un’altra categoria, ma si sapeva, ormai solo alcuni, e sottolineo alcuni, milanisti, lo idolatrano, tutti i tifosi di altre squadre con cui mi sono confrontato in questi mesi, senza che io li “imbeccassi”, sai cosa mi dicevano? Si, siete forti secondo me, ma non potete ancora andare in giro con capre come quello con la 13 e Castillejo, dai”. Uno mi ha proprio scritto così un mese fa, in un whatsapp, altri ancora dal vivo mi hanno detto robe analoghe.

Ormai è chiaro a tutti meno che alle sue cheerleaders squartanti che questo qui è roba da lotta per il settimo posto. Per fortuna che il resto della squadra è su altri livelli, ma lui dietro non fa bene.

Io sinceramente riproverei il buon Gatteo già col Verona.

Bastoni al momento è uno dei difensori italiani più forti, spiace dirlo ma l'hanno pescato bene, non so come si comporti a 2 però visto che questo ha sempre giocato a 3.
Romagnoli ormai lo sappiamo tutti, è scarso,è mediocre,ha incredibilmente tutti i media a favore però e questo è un bel problema, non ce ne libereremo perchè chi mai lo vorrebbe? se neanche Mancini lo considera mezzo preferendogli appunto il Mancini romanista, tanto per dire?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Bastoni al momento è uno dei difensori italiani più forti, spiace dirlo ma l'hanno pescato bene, non so come si comporti a 2 però visto che questo ha sempre giocato a 3.
Romagnoli ormai lo sappiamo tutti, è scarso,è mediocre,ha incredibilmente tutti i media a favore però e questo è un bel problema, non ce ne libereremo perchè chi mai lo vorrebbe? se neanche Mancini lo considera mezzo preferendogli appunto il Mancini romanista, tanto per dire?

Qualcuno che lo prende lo troviamo, abbiamo venduto uno da Lega Pro come Piatek senza rimetterci (addirittura gli hanno raddoppiato lo stipendio a 4 netti ROTFLMAO) figurati Romagnoli dai, che sarà scarso ma nel suo ruolo non è scarso come Piatek nel proprio, Romagnoli in una squadra da lotta EL qui, in Spagna o Inghilterra ci sta tutto, non più in alto ma la lotta EL è il suo livello (Piatek invece massimo lotta retrocessione, in uno dei primi cinque campionati), semmai il problema è cosa faremo fino alla vendita, e io darei fiducia a Matthew.

Reaction score
35,152
Lo si insegna nella giovanili: da dietro braccia larghe in marcatura. Braccia larghe e ben in vista. Poi all'avversario gli puoi dare un colpo di petto per fargli perdere l'equilibrio o gli puoi pure poggiare il membro e l'arbitro mai fischiera' fallo. Rigore severo ma Romagnoli è stato pollo . Per il resto la solita sofferenza negli spazi e contro uomini veloci.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Lo si insegna nella giovanili: da dietro braccia larghe in marcatura. Braccia larghe e ben in vista. Poi all'avversario gli puoi dare un colpo di petto per fargli perdere l'equilibrio o gli puoi pure poggiare il membro e l'arbitro mai fischiera' fallo. Rigore severo ma Romagnoli è stato pollo . Per il resto la solita sofferenza negli spazi e contro uomini veloci.

Errori che potrei concepire da un Primavera appena arrivato in prima squadra, non da uno che nel derby ha fatto 200 presenze in Serie A.

Ma che scherziamo?

Djerry

New member
Reaction score
286
Qualcuno che lo prende lo troviamo, abbiamo venduto uno da Lega Pro come Piatek senza rimetterci (addirittura gli hanno raddoppiato lo stipendio) figurati Romagnoli dai, che sarà scarso ma nel suo ruolo non è scarso come Piatek nel proprio, semmai il problema è cosa faremo fino alla vendita, e io darei fiducia a Matthew.

Il problema non è tanto trovare un acquirente, ma un guaio ben più serio: lui vuole e può andarsene?

Perché se passa la linea dei milanisti a vita, e Paolo è pericolosamente schierato a favore di essa per la sua storia, questo verrà inquadrato come a prescindere un giocatore che deve rimanere in rossonero, figuriamoci poi con la patata bollente del rinnovo di Gigio, strettamente collegato ad Alessio ed alla sua volontà.

Più volte in questi mesi ho sognato Maldini che va da Raiola a dire "rinnoviamo Gigio, non rinnoviamo Romagnoli, portaci 30 milioni e tieniti il resto", ma appunto poi mi sveglio e... ha inizio l'incubo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto