Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,053
Vero che

Dovremmo andare a cercare un centrale che abbia anche forza esplosiva nelle gambe e che di testa sia piu' dominante.

Van Dick può andar bene?.. In prestito chiaramente, ti sembra facile a te, la juve che si ritrova con i vecchietti dietro ha cacciato 85 pippi per un centrale di livello..

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Indiscutibilmente il punto debole di questo Milan. Persino Calabria è migliorato enormemente dall’arrivo di Zlatan, il capitone no, segno che è proprio il suo limite, non lo fa apposta, è proprio limitato.

Zio [MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION] l’ha definito un Bonera e mai definizione fu più azzeccata. Uno che non fa il salto nemmeno in questo Milan, dove per l’ambiente e tutto chiunque abbia un minimo di potenzialità fiorisce (vedere Calabria, ripeto), deve essere ceduto senza pietà alcuna.

Cuori dai foglioni ASAP, sto residuato del Giannino, sto residuato del Milan dei sesti posti che tutti vogliamo dimenticare. Anche perché lui aveva la sua dimensione in quel Milan, in questo è fuori posto.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Non mi sembrava rigore, però non ce la fa proprio a temporeggiare... deve intervenire per forza...

Lo fa perché deve far vedere che è forte, all'altezza, purtroppo è sempre stato questo.
Oggi con Musacchio-Romagna ne prendevi 3.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma quanto è scarso?
Anche oggi stava regalando la partita all Udinese... stesso identico errore come l anno scorso a Firenze. Contro la Roma mangia un gol già fatto e non salta su dzeko.
Non sa anticipare, non sa scivolare, non sa colpire di testa lento e goffo a cosa serve ?
Oltre a far squirtare le sue cheerleaders maschili, intendi? In effetti dovrei pensarci, ma al momento la risposta che mi viene è: ad uno stramaledetto nulla. Ah si, serve a ciucciare soldi dal bilancio dell’Ac Milan, e qualcuno vorrebbe rinnovarlo a cinque milioni (cosa che mi andrebbe anche bene a patto che PRIMA ci si accordi con una squadra e lo si venda IMMEDIATAMENTE a Gennaio).

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Siamo ad un anno e mezzo dalla scadenza ed è il momento di fare attente valutazioni, soprattutto in virtù delle richieste che il Panza avanzerà per lui.
Giocatore che ormai ha 25 anni e che, penso concorderanno anche gli ammiratori, non ha assolutamente avuto la crescita che ci si aspettava. In particolare, non ha limato nemmeno di una virgola quelli che già anni fa erano i suoi punti deboli. Vediamo come va la trattativa rinnovo, ma in caso di richieste esose bisogna necessariamente valutare la cessione a luglio 2021.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Indiscutibilmente il punto debole di questo Milan. Persino Calabria è migliorato enormemente dall’arrivo di Zlatan, il capitone no, segno che è proprio il suo limite, non lo fa apposta, è proprio limitato.

Zio [MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION] l’ha definito un Bonera e mai definizione fu più azzeccata. Uno che non fa il salto nemmeno in questo Milan, dove per l’ambiente e tutto chiunque abbia un minimo di potenzialità fiorisce (vedere Calabria, ripeto), deve essere ceduto senza pietà alcuna.

Cuori dai foglioni.

Ma da quanto tempo lo stiamo dicendo io e te?
Cioè ci sono proprio i post, ma da mesi e mesi, anche dopo le vittorie, nessuna sorpresa da parte mia, la sorpresa è aver vinto nonostante il capitano fake.
5 mln, ricordiamoci bene, 5 mln e fascia con Kjaer che lo mette in imbarazzo ad ogni partita e Gabbia che probabilmente gli ciulerà il posto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma da quanto tempo lo stiamo dicendo io e te?
Cioè ci sono proprio i post, ma da mesi e mesi, anche dopo le vittorie, nessuna sorpresa da parte mia, la sorpresa è aver vinto nonostante il capitano fake.
5 mln, ricordiamoci bene, 5 mln e fascia con Kjaer che lo mette in imbarazzo ad ogni partita e Gabbia che probabilmente gli ciulerà il posto.

Si, io e te è da tantissimo che battiamo sul tasto del capitone. Veramente imbarazzante, un Bonera, né più né meno, solo che Bonera non aveva le cheerleaders maschili pronte a spruzzare come degli idranti ad ogni sua fake scivolata, a differenza del capitone.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come ho detto nel topic partita, se per voi quello di oggi e quello di Firenze sono rigori cambiate sport.

Oggi bastava accompagnare, ok non è rigore, ma con un difensore da Champions e non da sesto/settimo posto quel rigore lì di oggi non ci sarebbe mai stato, dai. Guardiamo Calabria, ripeto, come è cambiato, e io Calabria lo vedo comunque riserva nel lungo termine, ma è per dire che se hai le potenzialità in un ambiente come QUESTO Milan le tiri fuori, tante o poche che siano le tiri fuori, lui invece rimane sempre lo stesso, da anni. Farà la fine di Piatek, di Paqueta, di tutti i mediocri che si sono autoeliminati dall’arrivo di Zlatan in poi.

Due prestazioni brutte contro Roma e oggi, molto brutte, non del livello degli altri.
Mi sembra un giocatore che non si sia allineato con la qualità degli altri, nella maggior parte.
Vero che contro Cutrone fa la stessa cosa l'anno scorso e la fa perchè è lentissimo nei primi metri.

Dovremmo andare a cercare un centrale che abbia anche forza esplosiva nelle gambe e che di testa sia piu' dominante.
Per me poi crolla ormai da tempo anche che sia bravo ad impostare, mentre è assolutamente scarso quando è ora di verticalizzare o lanciare.
Giocatore non da Milan attuale.
PEr di piu' capitano, madonnasanta via subito.

Il punto infatti è questo. Non è un giocatore da Milan attuale, andava bene nel 2016/2017, nel 2017/2018, nel 2018/2019. in quel Milan lì, in quel Milan che ancora non sapeva cosa fare da grande, in quel Milan formato Giussy Farina, dove Montella veniva portato in trionfo sotto la Sud dai giocatori per uno schifoso sesto posto, come se fossimo un Sassuolo qualsiasi.

Qui non c’entra proprio nulla, non è più la sua dimensione, non c’è nulla di male ad ammetterlo.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Van Dick può andar bene?.. In prestito chiaramente, ti sembra facile a te, la juve che si ritrova con i vecchietti dietro ha cacciato 85 pippi per un centrale di livello..

Sono discorsi sbagliati, il centrale si va a prendere e si trova dai, non ci sono solo i due olandesi nel panorama, Skriniar fu pagato 25 milioni dall'inter, vendi Romagnoli e prendi uno di quel livello, Koulibaly è stato pagato 8 dal Napoli per dirti.
Non scherziamo per carità.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,909
Per permettersi di tenere in squadra difensori così è necessario avere un centrocampo ed un attacco da sogno.

C'è bisogno di un Ibrahimovic stellare per rimediare ai suoi errori.

Detto tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto