Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Si ma Kjaer è stato preso per fare numero.
In carriera è sempre stato mediocre e solo ora sta facendo veramente bene.

Come lo trovi un altro?

Bè ma come han fatto altre squadre a trovarli , con lo scounting con l'intelligenza cercando il colpaccio, con quel modo lì di ragionare allora non compri piu' nessuno perchè "i forti costan tutti 50 mln".

sipno

Bannato
Reaction score
124
Bè ma come han fatto altre squadre a trovarli , con lo scounting con l'intelligenza cercando il colpaccio, con quel modo lì di ragionare allora non compri piu' nessuno perchè "i forti costan tutti 50 mln".
Quelli forti te li crei secondo me... come il portiere.
Li prendi giovani e in una buona squadra esplodono...
Ora per noi è il momento di non rischiare per non spezzare l'incantesimo.... già lo hai visto con gabbia che con i risultati pure lui iniziava a far bene... ciò che conta è la fase difensiva...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Quelli forti te li crei secondo me... come il portiere.
Li prendi giovani e in una buona squadra esplodono...
Ora per noi è il momento di non rischiare per non spezzare l'incantesimo.... già lo hai visto con gabbia che con i risultati pure lui iniziava a far bene... ciò che conta è la fase difensiva...

Guarda io aspetto ancora Alessio 2 o 3 partite, ma non ho grandi attese, per ora ha la colpa 50 e 50 con Tatarusanu con la Roma, si mangia il gol del 4 a 3 al 90esimo e oggi causa un rigorino, poi si fa bruciare di brutto contro i romani da quello di cui non ricordo piu' il nome e oggi da pussetto in una occasione e in un'altra causa un rigore evitabile.
Per me siamo già a tanti di quegli errori che Kjaer non ha fatto in 1 anno, ma ripeto porto pazienza ancora qualche partita.
Con lui sono sempre più i meno dei più, è ormai evidente.
IL suo anno migliore è stato con Gattuso quando segnava sempre al 90esimo, ma ora il nostro livello si è alzato mentre lui è rimasto praticamente lo stesso.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Guarda io aspetto ancora Alessio 2 o 3 partite, ma non ho grandi attese, per ora ha la colpa 50 e 50 con Tatarusanu con la Roma, si mangia il gol del 4 a 3 al 90esimo e oggi causa un rigorino, poi si fa bruciare di brutto contro i romani da quello di cui non ricordo piu' il nome e oggi da pussetto in una occasione.
Per me siamo già a tanti di quegli errori che Kjaer non ha fatto in 1 anno, ma ripeto porto pazienza ancora qualche partita.

Guarda... nei giocatori che non sono campioni super si va a momenti e di li ti cambia la stagione.
Vedi Kjaer oggi fenomeno e fino a qualche mese fa scarpone... Romagnoli è in una fase insipida.. non negativa secondo me. Ma ha la fascia e tanti milanisti che lo criticano ingiustamente... è normale che sia leggermente in crisi... ma basteranno un paio di partite a buoni livelli per portarlo al livello del danese. Funziona così. Kjaer era peggio alla sua età. Ti ho fatto l'esempio di Gabbia dove la passata stagione tutti lo volevano in prestito... quest'anno invece è partito bene e si meritava di giocare...

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,106
Terribilmente in difficoltà fisica contro rivali veloci e potenti.

Mah, Pussetto è solo veloce non mi sembra sto bestione...
Comunque abbiamo subito 5 gol ma 4 di questi sono arrivati su rigore (2) e su calci d'angolo (2); su azione abbiamo subito gol solo da lukaku.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Mah, Pussetto è solo veloce non mi sembra sto bestione...
Comunque abbiamo subito 5 gol ma 4 di questi sono arrivati su rigore (2) e su calci d'angolo (2); su azione abbiamo subito gol solo da lukaku.

Statistica falsata dai due rigori inesistenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto