Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Vedo tante offese che mi sembrano perlomeno esagerate, comunque oggi male, bastava temporeggiare.

Bastava temporeggiare....ma solo a me sembra un rigore dato assurdo? Il secondo in una settimana? Mah...prende la palla, non è che la sfiora, la prende proprio....ed un minimo di contatto fisico, in uno sport di contatto, ci deve essere...altrmenti giochiamo a calcio balilla...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,465
Bastava temporeggiare....ma solo a me sembra un rigore dato assurdo? Il secondo in una settimana? Mah...prende la palla, non è che la sfiora, la prende proprio....ed un minimo di contatto fisico, in uno sport di contatto, ci deve essere...altrmenti giochiamo a calcio balilla...

Quoto, più lo rivedo più mi sembra un rigore assurdo.

Reaction score
609
Come al solito dopo due partite mediocri il tifoso medio è pronto a massacrarlo. Andateci cauti, torna da tre mesi e mezzo di infortunio, si è perso in blocco la preparazione e se ci fossero riserve all'altezza probabilmente anche il suo rientro sarebbe stato più centellinato. Non è un fenomeno, d'accordo, ma lo trattate come se fosse il peggior bidone dell'immondizia.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,408
Il rigore è uno scandalo (di nuovo), così come il var (ancora). Ma il difensore non deve far venire il dubbio a nessuno ed accompagnare l'avversario gentilmente all'uscita.

Reaction score
346
state spalando letame ad uno che è appena rientrato da un infortunio che l'ha tenuto fuori 3 mesi.
comunque non ci sono sostituti.
Musacchio che fine ha fatto?

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Come al solito dopo due partite mediocri il tifoso medio è pronto a massacrarlo. Andateci cauti, torna da tre mesi e mezzo di infortunio, si è perso in blocco la preparazione e se ci fossero riserve all'altezza probabilmente anche il suo rientro sarebbe stato più centellinato. Non è un fenomeno, d'accordo, ma lo trattate come se fosse il peggior bidone dell'immondizia.

Concordo, oggi lo visto molto meglio che contro in**r e Roma, per me in netta ripresa.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
state spalando letame ad uno che è appena rientrato da un infortunio che l'ha tenuto fuori 3 mesi.
comunque non ci sono sostituti.
Musacchio che fine ha fatto?

Ah perché l’anno scorso senza infortuni da cui rientrare rendeva bene? Please, riguardarsi come è stato umiliato da Ribery a San Siro e da Dybala allo Ndranghetus stadium, individualmente, lo scorso anno.

Pensare di giocare la CL con Romagnoli titolare è roba neanche da Candid Camera per me, ma da umorismo grottesco, imho.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ah perché l’anno scorso senza infortuni da cui rientrare rendeva bene? Please, riguardarsi come è stato umiliato da Ribery a San Siro e da Dybala allo Ndranghetus stadium, individualmente, lo scorso anno.

Pensare di giocare la CL con Romagnoli titolare è roba neanche da Candid Camera per me, ma da umorismo grottesco, imho.

Quello che ci frega è che è capitano.
Non credo che lo venderanno, d'altronde che mercato avrà mai al momento, nessuno in particolare lo vorrebbe a certe cifre, io spero però che in rosa venga messo qualcuno realmente molto forte da affiancare al momento al danese, iniziando a mettere romagnoli un attimo in disparte , capitano senza capitaneria, in modo che casomai se ne vada da solo a cercar fortuna in altri lidi.
Gli voglio bene ma vorrei altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto