Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,928
Reaction score
360
Ma quanto è scarso?
Anche oggi stava regalando la partita all Udinese... stesso identico errore come l anno scorso a Firenze. Contro la Roma mangia un gol già fatto e non salta su dzeko.
Non sa anticipare, non sa scivolare, non sa colpire di testa lento e goffo a cosa serve ?
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Ma quanto è scarso?
Anche oggi stava regalando la partita all Udinese... stesso identico errore come l anno scorso a Firenze. Contro la Roma mangia un gol già fatto e non salta su dzeko.
Non sa anticipare, non sa scivolare, non sa colpire di testa lento e goffo a cosa serve ?

Come ho detto nel topic partita, se per voi quello di oggi e quello di Firenze sono rigori cambiate sport.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Due prestazioni brutte contro Roma e oggi, molto brutte, non del livello degli altri.
Mi sembra un giocatore che non si sia allineato con la qualità degli altri, nella maggior parte.
Vero che contro Cutrone fa la stessa cosa l'anno scorso e la fa perchè è lentissimo nei primi metri.

Dovremmo andare a cercare un centrale che abbia anche forza esplosiva nelle gambe e che di testa sia piu' dominante.
Per me poi crolla ormai da tempo anche che sia bravo ad impostare, mentre è assolutamente scarso quando è ora di verticalizzare o lanciare.
Giocatore non da Milan attuale.
PEr di piu' capitano, madonnasanta via subito.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Come ho detto nel topic partita, se per voi quello di oggi e quello di Firenze sono rigori cambiate sport.

Hai ragione,non sono rigori,ma lui rimane scarso uguale,cosa ti intervieni sul giocatore che basta accompagnare nell'episodio di oggi?Il giocatore ormai é questo,non potrà migliorare in nulla,e non eccelle in nulla.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
Oggi ha fatto una cappella da bigolo propio, nettamente in ritardo è andato in contatto con l'attaccante che é svenuto, bastava accompagnarlo coprendo la porta tanto l'azione andava a morire senza pericoli..
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,086
Reaction score
1,687
Non mi sembrava rigore, però non ce la fa proprio a temporeggiare... deve intervenire per forza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>