Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
415
Non che voglia difenderlo però penso che sia stato lontano da tomiasu solo perché non voleva farsi ammonire essendo diffidato.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,528
Son 3 partite di fila che fa lo stesso identico errore.

Non son certo un detrattore di Romagnoli, ma un Chiellini gli cag.. in testa, bisogna ammetterlo

Lo abbiamo scritto in tutte le salse qui, non è accanimento, è la realtà, io per primo vorrei dire il contrario ma purtroppo ad ogni partita ci sono solo conferme, un mediocre.

Reaction score
12,817
Non che voglia difenderlo però penso che sia stato lontano da tomiasu solo perché non voleva farsi ammonire essendo diffidato.

Si, ma se per 3 partite prendiamo gol alla stessa maniera perché lui non vuole farsi ammonire, ma per carità, fatti squalificare.
Ma secondo me il motivo non è quello, anzi è il suo limite.
Di gol cosi ne ho visti svariati negli ultimi anni... a me Romagnoli non dispiace, ma credo che quella specie di "eleganza" che mostra, mascheri spesso i suoi immensi difetti. Purtroppo.

È un Nesta cinesata.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,469
Ripeto: il peggior centrale in rosa, non eccelle in nulla ed è lentissimo e fisicamente mai dominante in area

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,469
Aggiungiamo nel secondo tempo la lisciata su un cross allontanato poi di tacco da quel "pessimo" difensore che è Theo

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Si, ma se per 3 partite prendiamo gol alla stessa maniera perché lui non vuole farsi ammonire, ma per carità, fatti squalificare.
Ma secondo me il motivo non è quello, anzi è il suo limite.
Di gol cosi ne ho visti svariati negli ultimi anni... a me Romagnoli non dispiace, ma credo che quella specie di "eleganza" che mostra, mascheri spesso i suoi immensi difetti. Purtroppo.

È un Nesta cinesata.

Si, le sue scivolate ad imitazione di quelle di Nesta hanno portato molti a ritenerlo molto più forte di quello che è.

Reaction score
1,053
Aggiungiamo nel secondo tempo la lisciata su un cross allontanato poi di tacco da quel "pessimo" difensore che è Theo

si vabbè guarda che anche Nesta e Baresi sbagliavano, non puoi pensare che un giocatore faccia
soltanto giocate esatte in una partita, comunque vedo che in 2 mesi dove abbiamo piallato mezza serie A
comprese squadre più forti di noi, ehh.. io tutti questi super centrali meglio dei nostri non li stò vedendo..

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
si vabbè guarda che anche Nesta e Baresi sbagliavano,

Questo fa errori del genere in una marea di partite. Sono più quelle dove fa le cappelle che quelle in cui non fa errori.

E i suoi errori spesso ci costano dei goal e dei punti. Fortuna che abbiamo Kjaer perché Romagnoli/Musacchio è una delle coppie peggio assortite della Serie A.

Reaction score
1,053
Questo fa errori del genere in una marea di partite. Sono più quelle dove fa le cappelle che quelle in cui non fa errori.

E i suoi errori spesso ci costano dei goal e dei punti.

meno di tutti i centrali di serie A, visto che stai facendo 3 gol di media a partita e ne prendi uno di media,
significa che le difese che incontri sono nettamente più deboli, vogliamo parlare dei centrali di juve e inter
che stanno facendo più buchi di un trapano? kiaer ha fatto un retro passaggio da giocatore di terza categoria,
allora neanche lui va bene, calabria in difesa sorvoliamo che è meglio, cerchiamo di vedere il reparto nell'insieme,
non è certo x romagnoli e la difesa che perdi punti, hai iniziato a buttare la palla in rete l'altro ieri, x quello siamo
sesti..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto