Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,815
Reaction score
1,801
Non credo sia uno di quei giocatori che rimpiangeremmo se andasse via, non è mai stato dominante se non per qualche sporadica partita, ad alti livelli uno forte si nota subito tipo De Ligt
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Arrivasse offertona anche per me sarebbe sacrificabilissimo. Ma dobbiamo fare bene i continperchè galliani tre a strapagarlo inserì pure % dulla rivendita oltre i 35mln
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Arrivasse offertona anche per me sarebbe sacrificabilissimo. Ma dobbiamo fare bene i continperchè galliani tre a strapagarlo inserì pure % dulla rivendita oltre i 35mln

Se non sbaglio era il 30% della cifra superiore ai 25 milioni. In ogni caso anch'io lo cederei per una cifra almeno vicina ai 50 milioni, il problema è che Alessio è il nostro capitano e cedendo lui c'è il serio rischio di togliere una delle poche figure di riferimento che rimarrà nella squadra il prossimo anno.
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
Se non sbaglio era il 30% della cifra superiore ai 25 milioni. In ogni caso anch'io lo cederei per una cifra almeno vicina ai 50 milioni, il problema è che Alessio è il nostro capitano e cedendo lui c'è il serio rischio di togliere una delle poche figure di riferimento che rimarrà nella squadra il prossimo anno.
nessuna persona sana di mente che si intende di calcio ti paga il cartellino a quelle cifre. non e' titolare della nazionale, gioca in una squadra 7 in classifica, non gioca una partita ad alti livelli da 2000 anni, si e' consacrato questo anno come pippa senza appello. 18 ml max 20ml sarebbe gia' un affare salvo miracoli dei mirabelli di turno...............
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
nessuna persona sana di mente che si intende di calcio ti paga il cartellino a quelle cifre. non e' titolare della nazionale, gioca in una squadra 7 in classifica, non gioca una partita ad alti livelli da 2000 anni, si e' consacrato questo anno come pippa senza appello. 18 ml max 20ml sarebbe gia' un affare salvo miracoli dei mirabelli di turno...............

Non esageriamo, a quei soldi me lo tengo 50 volte
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
Non esageriamo, a quei soldi me lo tengo 50 volte

il centrale del milan vale +o- come un centrale del sassuolo. 50 mln te li da solo un malato di mente o mirabelli se torna ad esercitare. secondo me resta, purtroppo.....
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
nessuna persona sana di mente che si intende di calcio ti paga il cartellino a quelle cifre. non e' titolare della nazionale, gioca in una squadra 7 in classifica, non gioca una partita ad alti livelli da 2000 anni, si e' consacrato questo anno come pippa senza appello. 18 ml max 20ml sarebbe gia' un affare salvo miracoli dei mirabelli di turno...............

Se arriva una buona offerta va spedito ora, per me può andare e il capitano può farlo Donnarumma visto che è potenzialmente qualche eone cosmico calcistico superiore a tutti i suoi compagni messi assieme.
Ci vuole anche un po' di testa, il capitano che gioca peggio di un tizio pagato 3,5 mln fa pensare, o meglio, quello che è qui da ben 5 anni non sembra essere lui tra i due.
Un altro Romagna si trova ovunque, prendete Kumbulla, ma se venisse da noi farebbe peggio? seriamente, voglio fare la belva anche io in questo caso e penso che oltre alla plusvalenza (nonostante il 25% che andrebbe alla Roma) sarebbe pure un toccasana per le casse visto che il presunto aumento lo porterebbe a guadagnare quanto un top player di basso borgo (cosa che secondo me pensa pure di essere..).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>