Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
nessuna persona sana di mente che si intende di calcio ti paga il cartellino a quelle cifre. non e' titolare della nazionale, gioca in una squadra 7 in classifica, non gioca una partita ad alti livelli da 2000 anni, si e' consacrato questo anno come ***** senza appello. 18 ml max 20ml sarebbe gia' un affare salvo miracoli dei mirabelli di turno...............

Però dai, non esageriamo. Non è un *****, è un discreto difensore, da Europa League, nulla di meno ma nulla di più. Non è nemmeno roba da lotta salvezza però, a leggerti parrebbe questo.

Ciò detto, io lo cederei ieri, ma ad un prezzo giusto. A livello umano mi dispiacerebbe perché mi ci sono affezionato (nulla a che vedere coi cessi veri, e pure arroganti, alla Piatek, quello si roba da lotta salvezza e infatti a lottare per la salvezza è finito), è un bravo ragazzo, ma se si vuole fare il salto di qualità...

Reaction score
6,131
nessuna persona sana di mente che si intende di calcio ti paga il cartellino a quelle cifre. non e' titolare della nazionale, gioca in una squadra 7 in classifica, non gioca una partita ad alti livelli da 2000 anni, si e' consacrato questo anno come ***** senza appello. 18 ml max 20ml sarebbe gia' un affare salvo miracoli dei mirabelli di turno...............

È il classico "se avesse tizio/caio vicino come compagno di reparto, farebbe la differenza"
Tipico commento su quasi tutti i giocatori del milan.
Sono tutti bravi e il problema è il compagno di reparto. C'è qualcosa che non mi torna...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Vendere, dai. Basta.

Deve fare 38 cappelle in 38 partite? Altroché cedere altri che prendono il doppio di lui ma valgono e rendono il sestuplo.

Reaction score
12,816
Vendere, dai. Basta.

Deve fare 38 cappelle in 38 partite? Altroché cedere altri che prendono il doppio di lui ma valgono e rendono il sestuplo.

Son 3 partite di fila che fa lo stesso identico errore.

Non son certo un detrattore di Romagnoli, ma un Chiellini gli cag.. in testa, bisogna ammetterlo

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Son 3 partite di fila che fa lo stesso identico errore.

Non son certo un detrattore di Romagnoli, ma un Chiellini gli cag.. in testa, bisogna ammetterlo

Ma manco farlo il paragone. Già Acerbi gli espleta le funzioni organiche in testa, ahinoi. Purtroppo non siamo lontani dai livelli di Ranocchia, anzi.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Il suo problema nell'uno contro uno mi pare anche fisico: non ha la forza per spostare di peso l'avversario e non ha l'esplosività per stargli dietro nei primi metri. I migliori difensori uno contro uno del mondo hanno almeno una di queste qualità. Deve davvero crescere in questo fondamentale,perché è ciò che fa la differenza tra i difensori bravi ed i top.

Questo post l'ho scritto quattro anni fa e purtroppo è ancora attuale. È un giocatore intelligente e bravo in marcatura, ma quando viene puntato è praticamente un birillo. Forse Ragnarock potrebbe studiare una difesa a tre, con Romagnoli al centro protetto da due difensori più atletici?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,295
Aspetto sempre l'offertona dalla Premier o dalla Liga. Che caso strano, non arriva mai. Chissà perché.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
Quando viene preso in velocità non si oppone neanche al suo avversario, anche contro il Napoli stessi identici errori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto