Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
Qualcuno mi spiega perché non ha ancora capito che non può contrastare solo di esterno sinistro?
Eddai, la fascia c’è l’ha sugli occhi e non al braccio, mistero

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,939
Lasciare andare senza rimpianti.
Stipendio non commisurato alle prestazioni.
Paragoni impietosi con Kjaer e Tomori.

Reaction score
10,788
6 mln prende...6 mln prende...6 mln prende...Oggi se penso alla partita e a tutte le sue componenti rischio di menare qualcuno,e questo invertebrato insieme a quell'altro espulso ne sarebbero i principali responsabili,più della var stessa.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,554
Per quale motivo dobbiamo mandare in campo Romagnoli che tanto va via tra un anno quando abbiamo Gabbia che è un giocatore nostro? Non è meglio valorizzare quest'ultimo invece di un'infame? E mi spiegate perché c'è questa tradizione di dare la fascia di capitano agli infami.. pazzesco dopo Dollarumma fake capitano pure quest'altro..

Reaction score
20,271
Ma sul gol di Griezmann? Boh.. aveva paura del rigore?
Come sempre troppo staccato.
Ovvio,senza neanche tentare di disturbare Griezman,già alzava le mani come per dire "non l'ho toccato non l'ho toccato".
E infatti quello ha tirato tranquillamente senza alcun disturbo ed ha segnato.
6 minuti mancavano,6 minuti !

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,265
Ragazzi, semplicemente è sempre stato un giocatore da Sampdoria. Sinisa qui ha cannato completamente la valutazione.

Reaction score
862
Sul gol ha il 90% di colpa, non ha neppure cercato di contrastare l'avversario, rimasto immobile a vederlo fare il gol.
Perchè non fare giocare Gabbia o Kalulu al suo posto?
Un altro che non vedo l'ora lasci il Milan...
Speriamo che i nostri dirigenti non si siano abbaiati gli occhi per 3/4 prestazioni poco più che normali.

Confido comunque che il maiale lo abbia promesso ai gobbi, sarà un altro "De Sciglio" a loro carico

Reaction score
2,411
Il solito Romagnoli, buono in Italia per il compitino ma niente di più...Kjaer l'avrebbe sbranato quel pallone invece di arretrare col busto per paura di prenderla in faccia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto