Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
415
mark;2349504 ha scritto:
Almeno un grande acquisto quest'estate va fatto (dopo la notizia di Giroud a questo punto o sarà il trequartista o l'ala destra). Hakimi al posto di Saele sarebbe un colpaccio.

Hakimi è più centrocampista e potrebbe portarci ad un cambio di modulo. Certo però sarebbe top.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,397
ventu84090;2349479 ha scritto:
E2ZfI4aXIAM34Ct

Dove sono in Germania cosi tranquilli senza mascherine?:p

mark

Member
Reaction score
283
Se consideriamo che Mihailovic è un candidato alla panchina dell'inter ed è stato l'allenatore che al Milan ha voluto fortemente Romagnoli, potrebbe essere una strada percorribile.

mark

Member
Reaction score
283
Beppe85;2349511 ha scritto:
Hakimi è più centrocampista e potrebbe portarci ad un cambio di modulo. Certo però sarebbe top.

Con conte giocava esterno nel 352 che è un po' quello che faceva Saele da noi. Da noi forse avrebbe anche un po' meno compiti difensivi, quindi potrebbe risultare ancora più letale.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Cercando di essere razionali, le cose sono tre:
- Hanno venduto per cash uno dei centrali de vrij, skriniar, bastoni a una cifra tra i 40-60M e vogliono rimpiazzarlo con Romagnoli pagandocelo 15-20M
- Vogliono imbastire uno scambio con Romagnoli e per risolvere qualche loro grana (es: il rinnovo di Bastoni o i contratti in scadenza al 2022)
- Romagnoli è idiota e si è trovato lì per caso

Non abbiamo la forza in questo momento per imbastire scambi con conguagli grossi (come quello che servirebbe per hakimi)

Reaction score
20,312
iceman.;2349508 ha scritto:
Quanto potrebbe valere un Romagnoli oggi? 15/20 milioni al massimo? C'è qualcuno nell'Inter che ha la stessa valutazione per uno scambio equo? Dei titolari credo nessuno...sicuro ci proporranno qualche pacco tipo Sanchez..

Dubito 20 milioni.
Saranno 10-15,non di più .

E se ci proponessero Sensi ?

mark

Member
Reaction score
283
darden;2349550 ha scritto:
Cercando di essere razionali, le cose sono tre:
- Hanno venduto per cash uno dei centrali de vrij, skriniar, bastoni a una cifra tra i 40-60M e vogliono rimpiazzarlo con Romagnoli pagandocelo 15-20M
- Vogliono imbastire uno scambio con Romagnoli e per risolvere qualche loro grana (es: il rinnovo di Bastoni o i contratti in scadenza al 2022)
- Romagnoli è idiota e si è trovato lì per caso

Non abbiamo la forza in questo momento per imbastire scambi con conguagli grossi (come quello che servirebbe per hakimi)

Secondo me i soldi per fare un colpo sui 40 milioni ce li abbiamo. Stiamo risparmiando in tutte le altre zone del campo.

mark

Member
Reaction score
283
Divoratore Di Stelle;2349552 ha scritto:
Dubito 20 milioni.
Saranno 10-15,non di più .

E se ci proponessero Sensi ?

Si rompe più di Ibra, e ho detto tutto.

Reaction score
4,058
Se lo prendono nonostante l'ingaggio che ha significa che stan vendendo qualcuno di grosso, altrimenti è inspiegabile.
Penso che se si parla di contanti siamo sui 12-14 milioni essendo a scadenza 2022. Ma non credo sborsino un euro sinceramente vista la situazione. Sicuramente vorranno appiopparci un perisic o gagliardini o vecino ma spero non abbocchiamo.

Lato mio a livello di scambio preferirei Agoumè, uno dei top 2002 mondiali, non a caso cercato dal bayern monaco. Un anno allievo di Franck e potremmo aver trovato un ottimo giocatore. Anno prossimo 5° centrocampista che copra a gennaio le assenze per la coppa africa e come anno di apprendistato.

Il fatto che sia li "per sbaglio" mi ricorda molto la scusa di conte che passeggiava sotto la sede dell'inter con spalletti che commentava "ma secondo voi se volessero parlare con conte lo farebbero nella sede dell inter davanti a tutti?"
Qualcosa c'è, da capire poi se vada in porto o meno. C'è anche Pastorello, magari si trama uno scambio con uno seguito di pastorello che dovrebbe andare al milan al suo posto, chi ha pastorello oltre a lukaku nell'inter?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto