Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ovvio,senza neanche tentare di disturbare Griezman,già alzava le mani come per dire "non l'ho toccato non l'ho toccato".
E infatti quello ha tirato tranquillamente senza alcun disturbo ed ha segnato.
6 minuti mancavano,6 minuti !
Guarda nel secondo tempo Alessio ha sbagliato qualche appoggio abbastanza facile, ma la grinta non gli mancava, nonostante il confronto impietoso con Tomori, onnipresente.
Ma il gol è l’ennesima macchia atroce, il francese tira indisturbato perché Alessio gli apparecchia la tavola.
Non è andato proprio a contrasto! È inaccettabile.
Per questo la prestazione diventa insufficiente, la prima quest’anno.. ma dolorisissima..

Reaction score
862
Dai che il prossimo anno taglieremo gli ultimi rami secchi o inutili: Romagna assieme al maiale, Casti, Conti, Tatarusano, spero Krunic e via anche Ballo T(elli)urè (anche se quest'ultimo lo darei in prestito biennale)

Reaction score
10,113
quello che fa sul gol di Griezmann è incommentabile. Si scansa proprio, capisco che aveva paura del rigore che era nell'aria, ma è sempre sempre sempre in ritardo in queste situazioni. La solita mozzarella, pulita, buon senso della posizione ma totalmente inadatto a certi livelli. Prendi un Bremer del Torino, è già difensore di tutt'altro livello.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,007
Dai che il prossimo anno taglieremo gli ultimi rami secchi o inutili: Romagna assieme al maiale, Casti, Conti, Tatarusano, spero Krunic e via anche Ballo T(elli)urè (anche se quest'ultimo lo darei in prestito biennale)
Al posto di Billo come sostituto di Theo potrebbe andare bene un Augello o un Bastoni dello Spezia anche se interista

Reaction score
573
Per me non così male, la colpa sul goal la vedo 70% Florenzi, 30% sua.

Comunque sicuramente non un grande difensore.

L'anno prossimo ci sarà da prendere un titolare visto che Kjaer non può farle tutte o quasi come tomori.

Reaction score
20,265
Per me non così male, la colpa sul goal la vedo 70% Florenzi, 30% sua.

Comunque sicuramente non un grande difensore.

L'anno prossimo ci sarà da prendere un titolare visto che Kjaer non può farle tutte o quasi come tomori.

A giugno si libererà a 0€ Antonino Rudiger...io un pensierino lo farei.
E' ancora abbastanza giuovine :asd: (28 anni)

Reaction score
2,615
A me sinceramente se andasse via un pò mi spiace. Se ritrova la sicurezza di un tempo va più che bene, Kjaer non è più un giovincello, poi ovviamente dipende dal sostituto.
Ora come ora farei carte false per Bremer tanto ormai non si fanno più spese pazze per difensori affermati

Reaction score
2,483
A me sinceramente se andasse via un pò mi spiace. Se ritrova la sicurezza di un tempo va più che bene, Kjaer non è più un giovincello, poi ovviamente dipende dal sostituto.
Ora come ora farei carte false per Bremer tanto ormai non si fanno più spese pazze per difensori affermati
6 milioni non glieli darà mai nessuno e noi di certo non lo rinnoviamo neanche alla metà, giustamente. Gabbia e Kalulu devono imparare come spugne il più possibile rispettivamente da Kjaer e Tomori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto