Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,801
Sfido chiunque ieri ad aver notato differenze tra lui e Kjaer..

Romagnoli è un altro come Donnarumma, giocatori che andrebbero ceduti seduta stante perché il loro valore di mercato supera il loro reale valore in campo..
La Roma c'ha sistemato i bilanci cedendo gente che qualche folle paga 3 volte il valore..

La dimostrazione è lampante, cedi Romagnoli a 40 milioni e basta un Kjaer che ne costa 4 per sostituirlo..e poi ti domandi perché l'Atalanta col budget 1/50esimo del nostro è 10 punti sopra di noi..

I soldi si spendono sui campioni veri, come Ibra, non per pseudo fenomeni che sono in realtà giocatori qualunque travestiti da campioni

La Roma è un pessimo esempio, è anzi l' esempio di cosa NON FARE se vuoi vincere.

Reaction score
6,167
Io l’ho sempre difeso Romagnoli ma adesso basta, ha cotto i roglioni. Non è migliorato di una virgola in questi anni, Acerbi gli è superiore di spanne. Basta, föra di ball anche lui.

Idem, credevo in lui ma sbagliavo, l'abbiamo pagato un botto + percentuale su futura rivendita, incredibile. Il problema è che il discorso vale per l'80% della rosa. Mamma mia come hanno ridotto questa squadra, mi viene da piangere.

Reaction score
836
il suo ciclo con noi è finito. Lento, 0 cattiveria, pessimo nella marcatura. Il problema sarà il suo sostituto..se l'andazzo rimanesse questo andremo a pescare un top player della serie B inglese

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,398
La Roma è un pessimo esempio, è anzi l' esempio di cosa NON FARE se vuoi vincere.

Noi attualmente dobbiamo dimenticarci la parola VINCERE
Noi oggi dobbiamo tornare competitivi..per farlo si deve passare da quel limbo che è stare regolarmente nelle prima 4 sistemando nel contempo i nostri conti distrutti...in questo la Roma per anni è stata un OTTIMO esempio

Black

Bannato
Reaction score
58
io non ho visto il derby (per fortuna). Ma negli highliths non ho potuto non notare quell azione dove Lukaku gli va via in velocità palla al piede sulla fascia e lui cerca di inseguirlo ma viene surclassato clamorosamente, e si vede proprio che non ce la faceva a scattare oltre.

Una figura patetica. Se pensiamo che è capitano del Milan e gioca nel ruolo di miti come Baresi, Maldini, Nesta.. ecc... Vero quei tempi sono ormai andati, ma questo è impresentabile a certi livelli. Se arriva offerta buona da cedere senza pensarci. Non si può costruire la squadra su questi mediocri.
Quelli da tenere sono Theo, Bennacer, Rebic, non certo questo qua.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Partito il tiro al piccione su 'sto poveraccio.
Siamo passati nel giro di meno di un anno da "secondo solo a Van Dijk, pilastro del futuro, mai alla Juve" a "certezza per gli avversari, difensore piú scarso della Serie A"', vedere equilibrio qui sopra é sempre pura utopia.
La verità come al solito sta nel mezzo: non é un campione, non é l' erede di Nesta e mai diventerà un fenomeno del ruolo, ma é un buonissimo centrale, migliorato molto negli ultimi anni, e chi dice il contrario non ricorda il Romagnoli dei primi due anni, fortissimo nel senso della posizione e nel gioco aereo, ma che come tutti i non campioni ha le sue lacune.
Domenica Lukaku nei duelli con lui, a parte un'occasione in cui ha trovato Vecino al centro dell'area, non ha toccato boccia, per cui dire che ha giocato male significa aver visto la partita con una boccia di vino affianco.
Come ho sempre detto, per un'offerta superiore ai 40 milioni per me può partire tranquillamente, ma non facciamolo passare per brocco perché non lo é.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Partito il tiro al piccione su 'sto poveraccio.
Siamo passati nel giro di meno di un anno da "secondo solo a Van Dijk, pilastro del futuro, mai alla Juve" a "certezza per gli avversari, difensore piú scarso della Serie A"', vedere equilibrio qui sopra é sempre pura utopia.
La verità come al solito sta nel mezzo: non é un campione, non é l' erede di Nesta e mai diventerà un fenomeno del ruolo, ma é un buonissimo centrale, migliorato molto negli ultimi anni, e chi dice il contrario non ricorda il Romagnoli dei primi due anni, fortissimo nel senso della posizione e nel gioco aereo, ma che come tutti i non campioni ha le sue lacune.
Domenica Lukaku nei duelli con lui, a parte un'occasione in cui ha trovato Vecino al centro dell'area, non ha toccato boccia, per cui dire che ha giocato male significa aver visto la partita con una boccia di vino affianco.

Mah, anche nell’occasione del quarto goal è stato uno spettatore non pagato, al momento del cross per Lukaku.

Noi attualmente dobbiamo dimenticarci la parola VINCERE
Noi oggi dobbiamo tornare competitivi..per farlo si deve passare da quel limbo che è stare regolarmente nelle prima 4 sistemando nel contempo i nostri conti distrutti...in questo la Roma per anni è stata un OTTIMO esempio

No, su questo Pazzo ha ragione, la Roma è un club perdente per antonomasia. Semmai il nostro modello deve essere il Liverpool, non certo la Rometta, non scherziamo. Anche perché applicando il player trading forsennato della Rometta grande non ci torni mai più.

Infatti la Roma ha Pallotta, un altro stile Idiott.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto