Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma se é stato Kjaer a farsi sovrastare, oltre al fatto che se Paqueta dormisse meno la palla a Moses non sarebbe arrivata mai.

Io parlo di prima che la palla arrivasse in area, al momento del cross di Moses.

Osserva a 3:31 cosa fa il nostro portentoso 13 invece di farsi sotto e chiudere Moses

Gli è andata bene che è stato il goal del 4-2 e non il 3-2 o peggio il 2-2.

Per non parlare di quando non riesce a recuperare Barella, roba che anche un Nesta 40enne l’avrebbe recuperato, è poco fisico, lento, nessuna dote particolare, un mediocre in poche parole. Avere uno così a guidare la difesa è una sentenza.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,527
Io l’ho sempre difeso Romagnoli ma adesso basta, ha cotto i roglioni. Non è migliorato di una virgola in questi anni, Acerbi gli è superiore di spanne. Basta, föra di ball anche lui.

"Ha cotto i roglioni" è meravigliosa, te la rubo, mi ha cappottatto dal ridere!! :lol:

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Cioé mi sembra che ci si sfoghi su di lui perché ha disatteso le speranze che c'erano e perché non difende anche per gli altri. Per dire, col Toro ho letto qui che era colpa sua il primo gol di Bremer, quando invece era Bennacer o al limite Kjaer a dover assorbire l'inserimento del brasiliano, Romagnoli era stato costretto a uscire su Belotti perché Theo Hernandez stava ripiegando lentamente.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Io parlo di prima che la palla arrivasse in area, al momento del cross di Moses.

Osserva a 3:31 cosa fa il nostro portentoso 13 invece di farsi sotto e chiudere Moses

Gli è andata bene che è stato il goal del 4-2 e non il 3-2 o peggio il 2-2.

Lí il centrale deve coprire il primo palo, mica uscire, non c'erano coperture. É proprio l'ultimo a cui dare colpe per il quarto gol. Ha colpe sul gol di De Vrij, ma lo stesso olandese, che é molto forte, non l'ha mai vista con Ibra, ha sofferto molto di piú lui Ibra che non Romagnoli con Lukaku.

Reaction score
2,803
Alessio è un buon giocatore. Certamente non un fenomeno e ad una buona cifra lo cederei. Non è certamente lo sterco dipinto qui, ma dopo le tante mazzate subite un tantinello suscettibili lo siamo diventati :fuma:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Lí il centrale deve coprire il primo palo, mica uscire, non c'erano coperture. É proprio l'ultimo a cui dare colpe per il quarto gol. Ha colpe sul gol di De Vrij, ma lo stesso olandese, che é molto forte, non l'ha mai vista con Ibra, ha sofferto molto di piú lui Ibra che non Romagnoli con Lukaku.

Se li avesse chiuso Moses gli avrebbe impedito il cross o come minimo lo avrebbe murato, invece gli è rimasto distante, dai di che stiamo parlando? Oltre al goal di De Vrij appunto, ma ho parlato del quarto goal perché li mi ha fatto incacchiare ancora di più. Avrebbe dovuto andare su Moses senza se e senza ma, non aveva altro da fare in quel frangente.

Alessio è un buon giocatore. Certamente non un fenomeno e ad una buona cifra lo cederei. Non è certamente lo sterco dipinto qui, ma dopo le tante mazzate subito un tantinello suscettibili lo siamo diventati :fuma:

Dipende cosa si intende per buon giocatore. Per un livello da Europa League lo è, ma l’idea di vederlo giocare in Champions mi fa rabbrividire. Già un Ribery trentasettenne se lo beve come l’acqua fresca, come ha fatto a Milano all’andata. Questo in Champions lo divorano.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Se li avesse chiuso Moses gli avrebbe impedito il cross o come minimo lo avrebbe murato, invece gli è rimasto distante, dai di che stiamo parlando? Oltre al goal di De Vrij appunto, ma ho parlato del quarto goal perché li mi ha fatto incacchiare ancora di più.

Dipende cosa si intende per buon giocatore. Per un livello da Europa League lo è, ma l’idea di vederlo giocare in Champions mi fa rabbrividire. Già un Ribery trentasettenne se lo beve come l’acqua fresca, come ha fatto a Milano all’andata.
Ma come faceva ad andarlo a chiudere se bastava che Moses rientrasse verso l'interno per saltarlo. Lí la palla a Moses manco ci deve arrivare, e anche volendo quella era zona di Hernandez.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma come faceva ad andarlo a chiudere se bastava che Moses rientrasse verso l'interno per saltarlo. Lí la palla a Moses manco ci deve arrivare, e anche volendo quella era zona di Hernandez.

Non poteva saltarlo, c’era Chala che gli stava addosso alla sua sinistra, quindi se Romagnoli si fosse fatto sotto l’avrebbe fermato. Meno male che quel goal è tuttosommato ininfluente ma Romagnoli quest’anno i big match li ha steccati TUTTI, anche nel derby d’andata sul goal di Lukaku si fece sovrastare come un manichino e con la Juve Dybala lo ha saltato come un birillo. Per non parlare, anche se non è un big match, di come è stato mototritato da Ribery in Milan-Fiorentina 1-3. Non arrivo a dire che è il centrale peggiore della Serie A, ma è da Europa League, non di più, è uno di quelli che devi vendere finché hanno mercato (e lui grazie a Dio ce l’ha, ha un hype che lo circonda da sempre che un minimo di mercato glielo da), non è uno di quelli sui quali puoi costruire qualcosa.

Oh, in Nazionale sta dietro ad Acerbi, mica a Scirea o Nesta, eh. Questo da l’idea del livello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto