Alessio:"Conte? Non escluderei il Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Angelo Alessio, ex vice di Antonio Conte, ha parlato del futuro del tecnico. Ecco le dichiarazioni a TMW:"Lui è no che vuole vincere. Ben venga la Juve e anche l'Inter. Ma occhio anche al Milan. Restano queste tre in Italia. Penso che la situazione verrà risolta entro qualche giorno. Lui non ha mai detto di no all'estero, potrebbero esserci PSG e Barcellona. Cerca un progetto".

Ma Conte sembra davvero ad un passo dall'Inter ---) http://www.milanworld.net/conte-all-inter-ci-siamo-vt76221.html

Queste parole secondo me non sono casuali. Io rimango della mia idea, cioè che Elliott ci stia provando per Conte. Dal canto suo, Conte, a parità di disponibilità, cioè con Milan e Inter in Champions, sceglierebbe il Milan, ma andrebbe invece all'Inter nel caso in cui noi non dovessimo qualificarci.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Queste parole secondo me non sono casuali. Io rimango della mia idea, cioè che Elliott ci stia provando per Conte. Dal canto suo, Conte, a parità di disponibilità, cioè con Milan e Inter in Champions, sceglierebbe il Milan, ma andrebbe invece all'Inter nel caso in cui noi non dovessimo qualificarci.

Si ma occhio, che se l Inter va in Champions aumentano anche le chance di permanenza di Spalletti eh. É una situazione assurdamente complicata, ci sono decine di incastri possibili.
Io sono convinto che conte abbia un accordo con marotta ma che la proprietà Inter non è così convinta di pagare così tanti soldi due allenatori (uno dei quali sta facendo il suo dovere)

Reaction score
865

Su quello che dici io non sarei così sicuro. A parità non è la qualificazione in CL a fare la differenza per Conte, anzi direi il contrario. Se non ci qualificassimo, Conte il prossimo anno avrebbe già un atout vincente in mano perchè in CL ti ci porterebbe al 100% e quindi avrebbe già raggiunto un obbiettivo, avrebbe una squadra da comporre a suo piacimento e da plasmare senza la pressione di una CL da onorare, il campionato sarebbe la priorità e avrebbe (con una buona campagna rafforzamento ovviamente) anche buone probabilità di arrivare tra le prime 2.

Io pure ho una piccola sensazione che arrivi. Piccoli segnali come la faccia all'olimpico, o il fatto che gottuso non sia stato sostituito, perchè nessuno ha accettato un contratto solo fino a giugno. L'idea è che sia stato bloccato dalla scorsa estate aspettando il famoso esito della causa lasciandogli comunque un anno sabatico. Spero che sia stato bloccato, e con non sia stata solo una promessa di legame tutto qui.

Sperem!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.