Alessio:"Conte? Non escluderei il Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Assolutamente si.
La juve andrà su Guardiola o in alternativa rimane Allegri. Per la Juve vedo bene pure Ancelotti o Gasp
.
L'Inter o rimarrà con Spalletti o andranno su Mou
.. io la vedo così.

Io giuro che adoro il tuo ottimismo. Speriamo non sia mal riposto.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Ci stanno provando tutti, ma ha senso solo da noi.
Alla juve sono tutti offesi, anche fregandosene dei tifosi, deve abbassare il capo il boss... e non ci credo...
All'inter devono già 25 milioni a Spalletti... che fanno, ne aggiungono 60 per lo staff di Conte e altri millanta per la campagna acquisti che vuole questo?
Il PSG vuole Allegri o qualcuno che si è messo in mostra in coppa, sappiamo come ragionano a Parigi.

Se poi prendiamo Spalletti o Allegri è chiaro che diamo una mano a Inter e Juve.

Reaction score
2,280
Ci stanno provando tutti, ma ha senso solo da noi.
Alla juve sono tutti offesi, anche fregandosene dei tifosi, deve abbassare il capo il boss... e non ci credo...
All'inter devono già 25 milioni a Spalletti... che fanno, ne aggiungono 60 per lo staff di Conte e altri millanta per la campagna acquisti che vuole questo?
Il PSG vuole Allegri o qualcuno che si è messo in mostra in coppa, sappiamo come ragionano a Parigi.

Se poi prendiamo Spalletti o Allegri è chiaro che diamo una mano a Inter e Juve.

Il mio cervello la pensa come te come ho espresso molte volte.
Il cuore mi dice di non sperarci per non farmi male nel caso arrivi un altro Pippo Inzaghi.

Mi sembra il replay dell'estate 2014: Emery, Emery, Emery... e poi fu Inzaghi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma no ahahahaha

Io sono convinto di quello che ho scritto... lo vado dicendo da un po. Mi sono esposto molto, spero di averci preso xD

E lo spero anche io che tu ci abbia preso, perché stando alle ultime voci parrebbe che invece lo abbiamo preso...... nel chiulo, appunto.

Speriamo che Dj Francesco stia lontano da Milanello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.