Alessandro Florenzi

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,038
inizio davvero sconfortante, non mi spiego i 3M di stipendio per uno così.
vediamo come procede va.
La Roma lo vuole vendere perchè il rapporto qualità prezzo è pessimo. Noi stessi volevano riprendere Dalot, che atleticamente è di un altro pianeta. Poi per motivi economici, e di liste uefa, abbiamo dovuto virare su un calciatore italiano, cioè Florenzi.

Giocatore di esperienza, di fatto farà il tappabuchi, sia da terzino, sia da esterno alto. Io non mi aspetto niente, anzi il prossimo anno a prescindere mi auguro arrivi un bel esterno destro forte.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
La Roma lo vuole vendere perchè il rapporto qualità prezzo è pessimo. Noi stessi volevano riprendere Dalot, che atleticamente è di un altro pianeta. Poi per motivi economici, e di liste uefa, abbiamo dovuto virare su un calciatore italiano, cioè Florenzi.

Giocatore di esperienza, di fatto farà il tappabuchi, sia da terzino, sia da esterno alto. Io non mi aspetto niente, anzi il prossimo anno a prescindere mi auguro arrivi un bel esterno destro forte.
potevano tenere pobega se il problema era la lista. e anche per i costi... non è che costi poco è...
io credo che lo abbiano scelto, per caratteristiche o per i soliti intrallazzi tra prcuratori amici e cose così...

vediamolo è, si vede che è fuori forma. speriam che pioli faccia l'ennesimo miracolo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Prime considerazioni : alto in fascia non può proprio giocarci.
E' come se avessimo un terzino sulle spalle di un altro terzino.

Non è utile sulle uscite e non fa che schiacciarsi sul compagno di fascia, non ha il guizzo dell'ala, non ha la qualità per sfondare e nemmeno intimorire le difese avversarie.

Per carità, in alcune partite può anche esser utile per far legna ma a destra eravamo e restiamo sempre orfani di quell'ala che non vogliono proprio portare.
Che dire?
A questo punto possiamo sperare solo in messias.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Ero contro al suo arrivo, definendolo più volte un Ricardo Rodriguez 2.0
Persino ai suoi anni migliori alla Roma era un calciatore mediocre, con tecnica a zero o quasi, figuriamoci adesso.
Operazione davvero priva di ogni senso logico. Non ci credo che in primavera non ci sia un terzino più degno di questo.
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Non è mai stato un fenomeno ma qualche anno fa era un buonissimo profilo, dopo gli infortuni il suo livello è nettamente calato, per me ora si tratta di un profilo di basso livello in declino con uno stipendio folle
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,721
Reaction score
2,897
E' un buon giocatore, quando sta bene è uno affidabile, spero sia solo questione di condizione, mercoledì lo farei giocare dall'inizio.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
E' un buon giocatore, quando sta bene è uno affidabile, spero sia solo questione di condizione, mercoledì lo farei giocare dall'inizio.
lo aspettavo molto anche io, e ha pienamente deluso.

Che catorcio signori, avrebbero fatto di più anche Castillejo o Conti. Vediamo come evolve e speriamo sia utile quanto ci si aspetta.
 
Alto
head>