Alessandro Florenzi

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Cmq il valore economico del giocatore mi sembra basso, meglio così...È ancora abbastanza giovane , nazionale e con esperienza internazionale, non capisco perché valga meno di gente come B Peres, De Sciglio, Zappacosta, etc etc
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,746
Reaction score
1,154
Alessandro Florenzi, nuovo terzin/esterno del Milan. Arrivato ad agosto 2021 dalle Roma in prestito con diritto di riscatto. Maglia numero 25.

Data di nascita 11 marzo 1991

Altezza: 173 cm

Peso 66 Kg
Benvenuto, Alessandro! Se il fisico tiene - certo, non è mai bello iniziare un commento con un'affermazione che sa tanto di preghiera alla Vergine Maria - può rivelarsi un jolly utilissimo. Speriamo!
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Buon acquisto. Ragazzo serio, capace di fare più ruoli e con una buona esperienza anche a livello internazionale.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,896
Reaction score
2,088
Benvenuto, Alessandro! Se il fisico tiene - certo, non è mai bello iniziare un commento con un'affermazione che sa tanto di preghiera alla Vergine Maria - può rivelarsi un jolly utilissimo. Speriamo!
Ho controllato, lo scorso anno ha saltato in Ligue 1 6 partite di campionato per infortunio di cui 2 per coronavirus mentre in CL è stato titolare 10 volte su 11 e un match saltato (coronavirus). Secondo me si porta dietro un’idea di soggetto a infortuni (anche da me) superiore alla realtà. Ovviamente facendo gli scongiuri. Io sono molto felice del suo arrivo
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,746
Reaction score
1,154
Ho controllato, lo scorso anno ha saltato in Ligue 1 6 partite di campionato per infortunio di cui 2 per coronavirus mentre in CL è stato titolare 10 volte su 11 e un match saltato (coronavirus). Secondo me si porta dietro un’idea di soggetto a infortuni (anche da me) superiore alla realtà. Ovviamente facendo gli scongiuri. Io sono molto felice del suo arrivo
Me lo auguro che riesca a dare il suo contributo. Sulle qualità di Florenzi, invece, ho ancora qualche dubbio: mi sembra si sia un po' perso rispetto a qualche anno fa, quand'era un buonissimo giocatore. Magari l'ambiente di Milano gli gioverà e noi ci ritroveremo per le mani un jolly!
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Non so giudicare qualcuno che ha bisogno di minuti,ma sembra cotto,speriamo sìa appunto questione di minutaggio.
 
Alto
head>