Alcaraz vs Zverez: finale Rolad Garros. 9 giugno ore 15.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,745
Esulta per una scelta errata dell'avversario... Se ero io avevo fatto scendere il giudice e lo avrei preso a sediate in faccia.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
'Sto pallone gonfiato arrogante dopato marcio ha già fatto il post social con la faccia da cattivo che zittisce tutti.

Poi ci sono quelli che si chiedono perché il kretino non risulta simpatico.

Mah.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,895
Partita modesta. Alcaraz ha una gran mano ma ha pure dei buchi spaventosi. Senza i tre mostri sacri il livello del tennis è molto sceso. Anche in prospettiva non vedo né in Alcaraz né in Sinner il potenziale per non dico raggiungere ma nemmeno avvicinare le tre leggende. Spero salti fuori qualche nuovo campione. Sinner poi è una macchinetta ma come tocco e sensibilità lasciamo perdere: è dai tempi di Hewitt che non c'era un numero 1 con così poco talento.

Reaction score
3,716
Va beh la finale era scontatissima. Il dubbio era che si arrivasse al quinto. Terzo slam per Carlos strameritato. Speriamo che Jannik arrivi in forma a Wimbledon.

Snake

Senior Member
Reaction score
490
l'arrogante pallone gonfiato

carlitodss.png

Reaction score
10,102
Tre slams a 21 anni. Che fenomeno. Ci attendono 10 anni di sfide con Sinner. Già a Wimbledon mi aspetto la finale Jannick va Carlos.
Ps. Non capisco i continui attacchi che leggo ad Alcaraz, tra l altro un bravo ragazzo impossibile da odiare

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,830
Tre slams a 21 anni. Che fenomeno. Ci attendono 10 anni di sfide con Sinner. Già a Wimbledon mi aspetto la finale Jannick va Carlos.
Ps. Non capisco i continui attacchi che leggo ad Alcaraz, tra l altro un bravo ragazzo impossibile da odiare
Io invece non capisco cosa ci sia da stupirsi.
Anche Sinner, bravo ragazzo, serio e senza grilli per la testa sta sulle scatole a più di qualcuno, per i motivi più disparati.
Nello sport, come nella vita, si va spesso a simpatie, come si suol dire "a pelle", a volte anche senza ragioni ben definite.
A me Alcaraz sta sulle scatole solo a guardarlo in faccia, come un Frattesi, un Dimarco o un Barella, tanto per fare un esempio...

Alto