Alajbegovic verso l'Atalanta. Accordo di massima.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,455
Da quanto s'è capito, sulla trequarti Amorim vuole un mancino che gioca a destra. Comunque si stanno facendo scappare tutti quelli papabili, credo che alla fine andranno su Zaniolo.
Io credo che Zaniolo mi farebbe incaxxare meno di questo bosniaco.
`
`

Djici

Senior Member
Reaction score
13,283
Da quanto s'è capito, sulla trequarti Amorim vuole un mancino che gioca a destra. Comunque si stanno facendo scappare tutti quelli papabili, credo che alla fine andranno su Zaniolo.
Karetstas, il greco del genk che in moltissimi hanno schifato sul forum, sembra essere destinato al Borussia Dortmund.
Secondo me dopo 2 o 3 anni in Germania lo vendono ad un prezzo folle

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,590
Quando si fa notare che hai "strapagato" due calciatori ma poi saltano fuori i filo-societari a rimproverarti che non sei un contabile...poi succede questo, che magari non riesci a piazzare i tuoi giocatori e non hai disponibilità economica per affondare il colpo su un terzo obiettivo e quindi lo perdi.
Ed è giusto così.
Ma raga, tra un dif che serviva come il pane Gila e una scommesssa pur bellissima come Alaj sono felicissimo siano andati prima sulle priorità.
Pensa il contrario, prendevi questo e ti ritrovavi con Tomori titolare un altro anno.

Va bene tutto ma non esageriamo, hanno fatto bene.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,568
Ma raga, tra un dif che serviva come il pane Gila e una scommesssa pur bellissima come Alaj sono felicissimo siano andati prima sulle priorità.
Pensa il contrario, prendevi questo e ti ritrovavi con Tomori titolare un altro anno.

Infatti. Se avessero fatto tutto per Alajbegovic e mancasse ancora il difensore affidabile piacerebbero comunque le critiche...della serie, non va mai bene niente.

Reaction score
25,380

Scusa ma cosa c'entra con il mio discorso?
Io dico che se avessero fatto le cose con la testa e non con il cùlo, a quest'ora avresti avuto tutti e 3 i giocatori senza rinunciare a nessuno di loro.

Ecco perchè mi viene da sorridere quando leggo dementi scrivere che non gli importa nulla del prezzo pagato per un giocatore.
Se avessimo un budget infinito importerebbe nulla anche a me, ma dato che un budget esiste, specialmente per noi, ogni milione non buttato nel ***** è un milione che puoi re-investire altrove per un altro giocatore.

Djerry

Well-known member
Reaction score
450
Se dovesse scoccare la scintilla con Sarri, anche qualcosa in più di 50 milioni...
Ma non sarei sorpreso pure di 3-4 mesi in panchina a capire come va il mondo in Serie A.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,590
Scusa ma cosa c'entra con il mio discorso?
Io dico che se avessero fatto le cose con la testa e non con il cùlo, a quest'ora avresti avuto tutti e 3 i giocatori senza rinunciare a nessuno di loro.

Ecco perchè mi viene da sorridere quando leggo dementi scrivere che non gli importa nulla del prezzo pagato per un giocatore.
Se avessimo un budget infinito importerebbe nulla anche a me, ma dato che un budget esiste, specialmente per noi, ogni milione non buttato nel ***** è un milione che puoi re-investire altrove per un altro giocatore.
Boh, io so solo che il budget non esiste e l'unca cosa che conta è il mercato a saldo 0€

Sos1988

Well-known member
Reaction score
676
Se mi trovi l'articolo ufficiale che dice che l'abbiamo pagato 55+bonus mi fai un favore.
Dapertutto dicono 74+6 di bonus.

Gila a 30 per me è folle.
Poi ripeto che non sono soldi miei. A me mi frega completamente quanto spendono per Gila. A condizione che poi non si tirano indietro per altre necessità dicendo che non c'è più una lira.
La cifra di Ramos non è mai stata ufficializzata da nessuno né dell’ac Milan né dal psg ma solo ipotesi di accozzaglie di giornalai, al contrario della cifra di Gila che era ampiamente rivelata.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,247
Hai 30 milioni per Gila e non hai 20 milioni per questo. Ma che nervi
Ma non è una questione di soldi. A sinistra senza contare Leao hai già Pulisic Nkunku e Cisse. e secondo me è giusto prima di prendere un altro, anche se forte come questo, puntare su Cisse, giovane che hai già in casa e che prima dell'infortunio era veramente un prospetto.

Bisognerebbe trovare uno come lui che giochi sulla destra.

Alto