Alajbegovic verso l'Atalanta. Accordo di massima.

Djici

Senior Member
Reaction score
13,278
Quando si fa notare che hai "strapagato" due calciatori ma poi saltano fuori i filo-societari a rimproverarti che non sei un contabile...poi succede questo, che magari non riesci a piazzare i tuoi giocatori e non hai disponibilità economica per affondare il colpo su un terzo obiettivo e quindi lo perdi.
Ed è giusto così.
E ovviamente nessuno potrà controbattere.
Gila a 30 mln sono almeno 10 di troppo.
Ho detto almeno. Magari pure 15 di troppo.

Su Gramos invece ci sono 40 mln di troppo.

Siamo ad un minimo di 50 mln che potevano essere utilizzati in un altro modo...
`
`

evideon

Junior Member
Reaction score
2,147
L''Atalanta ha raggiunto un'intesa di massima con il giovane talento bosniaco Kerim Alajbegovic, mostrando un interesse concreto per il giocatore.

Nonostante l'interesse di Ibrahimovic, il Milan non ha ancora effettuato alcuna mossa concreta per assicurarsi Alajbegovic, lasciando la strada aperta all'Atalanta.

La trattativa ora si sposta con il Bayer Leverkusen, club attuale di Alajbegovic, che richiede una cifra superiore ai 20 milioni di euro più bonus, offerti dalla Dea.

69c5b8d5561d1.jpeg
Secondo me Cardinale non affonda il colpo e non lo compra proprio perchè Alajbegovic piace ad Ibrahimovic.

Forse vuole dare un segno di discontinuità e dimostrare ancora una volta che è lui che comanda e che non si lascia influenzare da ibra.

Reaction score
28
Leao non ha mercato e lo vendi se va bene negli ultimi giorni di mercato. Se questo è il motivo per cui non abbiamo affondato per Alajbegovic , la società ha fatto un grosso errore di valutazione.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
676
E ovviamente nessuno potrà controbattere.
Gila a 30 mln sono almeno 10 di troppo.
Ho detto almeno. Magari pure 15 di troppo.

Su Gramos invece ci sono 40 mln di troppo.

Siamo ad un minimo di 50 mln che potevano essere utilizzati in un altro modo...
Ramos è stato pagato 55+bonus, per cui i 40 in più da dove li hai tirati fuori? Gila a quasi 30 milioni anche se all’ultimo anno di contratto ci stanno. Giocatori forti in quei ruoli scarseggiano alla grande.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,552
Hai 30 milioni per Gila e non hai 20 milioni per questo. Ma che nervi

Un difensore che non hanno mai preso dalla scorsa estate era oggettivamente la proprità.

Inoltre in quella zolla di campo è giusto il mister valuti un profilo giovane che abbiamo preso a gennaio: Cissè.

Djici

Senior Member
Reaction score
13,278
Ramos è stato pagato 55+bonus, per cui i 40 in più da dove li hai tirati fuori? Gila a quasi 30 milioni anche se all’ultimo anno di contratto ci stanno. Giocatori forti in quei ruoli scarseggiano alla grande.
Se mi trovi l'articolo ufficiale che dice che l'abbiamo pagato 55+bonus mi fai un favore.
Dapertutto dicono 74+6 di bonus.

Gila a 30 per me è folle.
Poi ripeto che non sono soldi miei. A me mi frega completamente quanto spendono per Gila. A condizione che poi non si tirano indietro per altre necessità dicendo che non c'è più una lira.

Mika

Senior Member
Reaction score
13,083
Secondo me Cardinale non affonda il colpo e non lo compra proprio perchè Alajbegovic piace ad Ibrahimovic.

Forse vuole dare un segno di discontinuità e dimostrare ancora una volta che è lui che comanda e che non si lascia influenzare da ibra.
E' proprio all'unico che servirebbe davvero? :(

Alto