Alajbegovic alla Juve. Le cifre.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,678
Noi siamo fermi impalati sul mercato da quasi 1 mese ormai, fra meno di 4 settimane inizia il campionato e ancora ci servono 3 o 4 titolari...
`
`

Reaction score
3,304
Noi siamo fermi impalati sul mercato da quasi 1 mese ormai, fra meno di 4 settimane inizia il campionato e ancora ci servono 3 o 4 titolari...
Se non cedi non puoi prendere nessuno. Hanno investito 100 mln senza champions. Ammesso e non concesso che non vogliano rifarsi di tutto il cash investito non vedo come possano sborsare altro se non con le cessioni.

Reaction score
3,304
Come riportato da Sky Germania, Alajbegovic è ad un passo dalla Juventus. Affare da circa 40 mln bonus inclusi.

69c5b8d5561d1.jpeg
Bel giocatore ma a noi servirebbe più un mancino sulla trequarti.

Reaction score
25,663
Alajbegovich mi sembra molto piu interessante di karetsas. Parliamo sempre di giocatori neanche diciannovenni con valutazioni esagerate. Comunque buon colpo della Juve anche se rischiosissimo. C'è nell'aria la cessione di yildiz? Due giocatori quasi gemelli non so come si possano conciliare

Forse faranno a meno di zegrova :sisi:
Nelle poche partite che ho visto quel giocatore è stato tutto fumo e niente arrosto

Franco

Well-known member
Reaction score
4,243
Visto ai mondiali e mi pare molto forte, con più potenziale del sopravvalutato Yildiz. A proposito: stessa posizione e stesso tipo di giocatore: o vendono Yildiz o l'infortunio è più serio di quello che vogliono far credere.

Reaction score
2,002
Capisco il senso, ed io stesso non garantivo per l'impatto immediato di Alajbegovic anche al Milan.

Ma questo sa giocare eccome, non può neanche essere messo nella stessa frase di Jashari, che avrebbe fatto la stessa fine anche al Sassuolo.

Al massimo il paragone più appropriato è De Ketelaere, ma il bosniaco se mette a posto quelle due-tre cose che gli mancano ha un potenziale persino più alto e molta più faccia tosta e personalità.
Mi capita spesso di leggere i tuoi "report" sui giocatori e li apprezzo molto. Volevo chiederti come mai sei così "drastico" su Jashari. Non credi minimamente che il ragazzo possa diventare qualcosa di accettabile?

Reaction score
38
Pagando il giusto Ramos avremmo potuto prendere entrambi.
Comunque non vi preoccupate perché il prossimo anno……..è finalmente l’anno di Leao! Il prossimo è quello giusto! Stamattina è arrivato a Perth e ha spaccato i macchinari!
Ha spaccato ben altro, e abbondantemente...

Djerry

Well-known member
Reaction score
601
Mi capita spesso di leggere i tuoi "report" sui giocatori e li apprezzo molto. Volevo chiederti come mai sei così "drastico" su Jashari. Non credi minimamente che il ragazzo possa diventare qualcosa di accettabile?

E' soprattutto una questione di fattispecie e rapporto qualità/prezzo: non è accettabile impuntarsi un mese su quei prezzi per un profilo simile.

E' un medioman, un uomo chimica, un normal one. Non ha una sola caratteristica che spicca: non sarà mai veloce, non sarà mai fisico per la fase di non possesso, non sarà mai particolarmente tecnico e non avrà mai qualità e tempi superiori in regia.
Si impegna, ha quantità, può inserirsi, se ha spazio può imbroccare il filtrante: tutto bello, ma quanti giocatori lo fanno ad un quinto del prezzo? Ti prendi Sucic dalla Dinamo o Hojbjerg e ti avanzano pure 25 milioni.

Esempio banale per restare in topic: Alajbegovic e Karetsas hanno difetti, non sono una garanzia, anche a quei prezzi alti sono scommesse, ma se ti vuoi impuntare su due profili del genere non ti criticherò mai anche se andasse male.
Sia perché quando hanno la palla trasudano talento e creatività e potrebbe pure andare benissimo nel medio periodo, sia perché con quelle caratteristiche ne trovi pochi in giro, ed infatti per il Milan ora può aprirsi la fase panico.

Non sto dicendo che Jashari non possa essere utile in certi contesti e con certi compagni. Ma prenderlo a quelle condizioni per me è esattamente tutto quello che una dirigenza sportiva non deve fare.
Se poi mi fate pure venire il dubbio che ci sia dietro un giro strano di favori o una paranoia algoritmica per certi campionati o qualche motivazione magari etnica extra campo, mi sale il crimine. :lol:

Alto