Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono acquisti che a noi non cambiano nulla, visto che la nostra proprietà non vuole vincere (per quanto ci trollano nel dirlo) quindi non sono i nostri avversari, noi dobbiamo lottare con Torino, Genoa, Cagliari, Sassuolo, Parma, Monza per evitare la retrocessione. Spero che non si rinforzino queste citate se no è dura salvarci.
Forza Juve, forza vecchia signora, vinci per noi lo scudetto e strappalo dalle maglie dei cartonati, prescritti e non iscrivibili!!
Noi festeggeremo insieme a voi!
è colpa di Leao e dei turchi che offrono poco
PS. La juve tutti gli anni dove li tira fuori sti soldi? ah già ogni tanto un falso in Bilancio ci può stare, l'importante è salvare il brand
Forza Juve, forza vecchia signora, vinci per noi lo scudetto e strappalo dalle maglie dei cartonati, prescritti e non iscrivibili!!
Noi festeggeremo insieme a voi!
Quando è che vedrò il mio Milan giocare a calcio e divertirsi? Io mi sono divertito tantissimo con Theo negli anni passati nei suoi apici quando saltava giocatori come birilli e partita via..
Non ci è rimasto più nessuno
Mi sono anche rotto di questi giocatori funzionali gente con i piedi quadrati e con poco cervello in testa gente che non sa legge l'avversario.. i bidoni che ci ha portato Minkiada sono l'esempio perfetto.