Ajax - Tottenham. 8 maggio 2019, ore 21. Tv e streaming

Reaction score
5,904
Va anche detto che sheva a 22 anni trascinava la dinamo Kiev in champions mentre Suarez ha iniziato a far vedere davvero qualcosa a 25-26...
Poi vabbé capisco che voi con Sheva avete alcuni conti aperti..
SickShockingBuck-max-1mb.gif

:p
sheva era un giocatore pazzesco. Anche si mi ha purgato perché dovrei dire il falso? L’ho sempre adorato. A me i campioni veri piacciomo. Io non approvo i fenomeni montati e sopravvalutati

Reaction score
5,904
beh dai te la sei cercata. E' un pò la stessa cosa

Per nulla. Io non ho detto se ci fosse stato costa avremmi vinto. Ho detto che avrebbe aiutato. Ho detto forse una falsità? Ho detto che se avesse segnato anziche aver preso il palo sarebbe potuta andare in maniera diversa. È una castroneria?
Mai detto se ci fosse stato nedved. Avrebbo aiutato sicuramente ma non vuol dire che l’esito sarebbe stato diverso no?

Black

Bannato
Reaction score
58
Per nulla. Io non ho detto se ci fosse stato costa avremmi vinto. Ho detto che avrebbe aiutato. Ho detto forse una falsità? Ho detto che se avesse segnato anziche aver preso il palo sarebbe potuta andare in maniera diversa. È una castroneria?
Mai detto se ci fosse stato nedved. Avrebbo aiutato sicuramente ma non vuol dire che l’esito sarebbe stato diverso no?

vero. Ora ho riletto il tuo commento. Mi stavo confondendo con il mio collega che è convinto che con D.Costa avreste superato l'Ajax

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,304
sheva era un giocatore pazzesco. Anche si mi ha purgato perché dovrei dire il falso? L’ho sempre adorato. A me i campioni veri piacciomo. Io non approvo i fenomeni montati e sopravvalutati

Me lo paragoni a Suarez..che è un buon centravanti, ma di livello ben diverso..
Suarez prima del Barca non aveva dato segni di vita in europa..Ma poi voglio dire, parliamo di un pallone d'oro VERO rispetto ad un centravanti che non è nemmeno il migliore del suo tempo, ne della sua nazione..perché parliamoci chiaro: Surez è meno forte anche rispetto a Cavani..
è come se io ti dicessi che Rakitic è meglio di Nedved..ma per favore..può pulirgli le scarpe

Reaction score
5,904
vero. Ora ho riletto il tuo commento. Mi stavo confondendo con il mio collega che è convinto che con D.Costa avreste superato l'Ajax

Io sono diverso dalla media dei miei colleghi tifosi. Ho sentito gente dire: eh ma ha ragione allegri abbiamo perso per 4 ripartenze; eh ma troppi infortunati (chissà di chi è la colpa), se c’era chiellini era un’altra cosa. Ma perché chiellini che cavolo avrebbe cambiato?

Reaction score
5,904
Suarez prima del Barca non aveva dato segni di vita in europa..Ma poi voglio dire, parliamo di un pallone d'oro VERO rispetto ad un centravanti che non è nemmeno il migliore del suo tempo, ne della sua nazione..perché parliamoci chiaro: Surez è meno forte anche rispetto a Cavani..
è come se io ti dicessi che Rakitic è meglio di Nedved..ma per favore..può pulirgli le scarpe

Non sono d’accordo. Per me suarez è uno dei migliori di questo tempo ed è un top assoluto. Per me siamo li tra lui e sheva. Molto più forte di cavani. Rakitic e nedved sono 2 giocatori diversi comunque.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,304
Non sono d’accordo. Per me suarez è uno dei migliori di questo tempo ed è un top assoluto. Per me siamo li tra lui e sheva. Molto più forte di cavani. Rakitic e nedved sono 2 giocatori diversi comunque.

Anche Suarez e Sheva..uno è un 9, scheva un attaccante che poteva fare sia il centrvanti che la seconda punta..
Guarda, ti ricordi le supersfide di guida al campionato? Si fa presto..
Sheva - Suarez
Tiro: 10 - 7
Acrobazia 7 - 8
Colpo di testa: 7 -7
Dribbling: 8 - 6
Tecnica: 8 - 7
Senso del gol: 9 - 10

Tot. 49 - 45

Reaction score
14,301

sono d'accordo. sheva è di un altro pianeta, la mostruosità nei momenti decisivi era chiara. suarez sta sotto e cavani sta con suarez.
nedved era una vera bestia, l'unico della juve che poteva giocare nel milan insieme a buffon e zambrotta.
questi 3 li ho sempre invidiato molto ai ladri

Reaction score
14,301
Anche Suarez e Sheva..uno è un 9, scheva un attaccante che poteva fare sia il centrvanti che la seconda punta..
Sheva - Suarez
Acrobazia 7 - 8

Tot. 49 - 45

la supersfida ahahahaahahaha!!! manca solo il pendolino ora... sheva di testa era molto forte comunque. aggiungi carattere 10

Reaction score
5,904
Sheva - Suarez
Acrobazia 7 - 8

Tot. 49 - 45
Quindi le nostre idee non sono tanto distanti
sono d'accordo. sheva è di un altro pianeta, la mostruosità nei momenti decisivi era chiara. suarez sta sotto e cavani sta con suarez.
nedved era una vera bestia, l'unico della juve che poteva giocare nel milan insieme a buffon e zambrotta.
questi 3 li ho sempre invidiato molto ai ladri

Per me trezeguet era meglio di inzaghi, per me. Poi so come la pensi su del piero...

Alto