Ajax - Tottenham. 8 maggio 2019, ore 21. Tv e streaming

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
non ne avresti mai vinte 5 di fila. 2003-2004-2005 ok, ma nel 2006 il Barca era più forte, nel 2007 le motivazioni sarebbero mancate. Se devo guardare a quella squadra, nel triennio sopra citato eravamo i più forti e soprattutto nel 2004 e 2005 l'abbiamo persa in maniera assurda

Mmmmhh. Per me nel 2006 il Barca non era più forte, massimo allo stesso livello.

Il discorso del 2007 ci sta. In ogni caso avremmo potuto come minimo replicare l’impresa fatta dal Real allenato da Zidane, e non è poco.

P.s: quando parlo di cinque di fila intendo dire che sarebbe stato possibile, non certo. Tre di fila sarebbe stato abbordabilissimo, senza perdere la testa a La Coruna e Istanbul.

Reaction score
5,433
No dai amico, credimi ti sbagli..io credo sarebbe stato un bellissimo match, ma sulla carta senza dubbio quel Milan partiva favorito..con quello di Guardiola invece credo loro sarebbero partiti favoriti per come giocavano ma credo li avremmo potuti battere con la nostra maggiore esperienza..in ogni caso match pari.

Suarez Vs. Sheva non esiste davvero, Sheva a parte avere una media gol più alta nelle coppe, era un giocatore decisamente più completo..
Iniesta senza dubbio sarebbe stato titolare perché più costante di Seedorf..ma l'olandese quando era in serata non aveva nulla da invidiare allo spagnolo..Clarenzio non a caso in carriera si è messo in tasca 5 champions con 3 squadre diverse..

Il ciclo del Barca dura da più tempo, parte dal 2006, sono 13 anni che sono al top quindi si, come costanza meglio loro senza dubbio..

Sono opinioni :asd:
Per me ti sbagli tu. Ho già spiegato di cosa sono convinto.
Seedorf giocatore eccezionale ma per me iniesta proprio di altro livello.
Suarez secondo non ha nulla da invidiare a Sheva. Sheva a 30 anni era già finito. Il suo passaggio al chelsea fu disastroso.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Suarez secondo non ha nulla da invidiare a Sheva. Sheva a 30 anni era già finito. Il suo passaggio al chelsea fu disastroso.

Quando Sheva era ancora Sheva, cioè quando era all’apice, se lo mangiava Suarez, non scherziamo. Suarez è solo più continuo.

Reaction score
5,433
sentita da un collega in ufficio poco fa.... "vista la partita di ieri, se c'era Douglas Costa con l'Ajax vincevamo!!"

sono ancora che rido :muhahah::muhahah:

Avrebbe sicuramente aiutato. All’andata giocò 20 minuti e l’ajax non ci ha capito nulla. Se non avesse preso il palo chissà...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,927

Va anche detto che sheva a 22 anni trascinava la dinamo Kiev in champions mentre Suarez ha iniziato a far vedere davvero qualcosa a 25-26...
Poi vabbé capisco che voi con Sheva avete alcuni conti aperti..
SickShockingBuck-max-1mb.gif

:p

Reaction score
9,509
P
Ritorno della seconda di semifinale, la sorpresa Ajax che quest'anno ha stupito tutti è ad un passo dalla finale che manca dal 1996. Ma attenzione, l'Ajax in casa nella fase ad eliminazione non è riuscita a vincere perdendo col Real e pareggiando con la Juve. Il Tottenham deve vincere 2-1 almeno, Son tornerà in campo dopo la squalifica dell'andata.

La partita sarà visibile su Sky e Rai uno in diretta

A seguire commenti e formazioni
. Come un semplice cambio ti fa vincere una partita già persa

La partita e girata nel momento in cui pocchettino ha messo lorente a smistare palloni di testa, sistematicamente si andava al lancio lungo x lo spagnolo,layax e andata in grosse difficoltà non e riuscita a prendere le contromisure ,ed e andata in tilt

Una mossa antica( calcio lungo e centravanti che spizzica) ha messo fuori combattimento una squadra che palla a terra non si riusciva ad attaccare...

Calcio poco estetico ma molto molto reditizzio...riflettiamoci noi Milan la prossima volta quando vogliamo entrare con la palla in porta

Alto