Ajax: "Nel 96 Juve un po' dopata. Ci vendicheremo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
David Endt, ex centrocampista dell'Ajax e ora team manager della squadra, provoca la Juve prossima avversaria in Champions. Le sue parole a Radio Kiss Kiss:

"Abbiamo voglia di vendetta per quella finale del ’96. La Juve di allora si dimostrò essere forse un po' dopata, brucia ancora aver perso così".

Non solo nel 96.

Reaction score
2,815
David Endt, ex centrocampista dell'Ajax e ora team manager della squadra, provoca la Juve prossima avversaria in Champions. Le sue parole a Radio Kiss Kiss:

"Abbiamo voglia di vendetta per quella finale del ’96. La Juve di allora si dimostrò essere forse un po' dopata, brucia ancora aver perso così".
un po!???

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,317
non sono mezze verità. sono verità intere e provate. ha ragione. punto e stop.

vatti a rivedere i coli e le facce d vialli, del piero, tacchinardi, torricelli... poi ne riparliamo :)

mamma mia vialli se la stava facendo sotto dalla paura all'interrogatorio

Reaction score
149
non sono mezze verità. sono verità intere e provate. ha ragione. punto e stop.

vatti a rivedere i coli e le facce d vialli, del piero, tacchinardi, torricelli... poi ne riparliamo :)

Ma certo, non riesco ad esprimermi: intendevo dire che il signore intervistato allude come fossero mezze verità a cose che sono storia giudiziaria, quindi assodate. Questo volevo dire, mi spiace ma oggi la lucidità è rimasta a letto :)

Reaction score
14,301
Ma certo, non riesco ad esprimermi: intendevo dire che il signore intervistato allude come fossero mezze verità a cose che sono storia giudiziaria, quindi assodate. Questo volevo dire, mi spiace ma oggi la lucidità è rimasta a letto :)

ha sbagliato a dire: "forse un po' dopata", doveva dire: "è stato dimostrato fossero tutti drogati come cavalli ma guardacaso non successe una mazza" :)

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,693
"Montero ricorda quali "sostanze" assumeva tra il 94 e il 98?"
"Ricordo il Voltaren."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto