Ajax: "Nel 96 Juve un po' dopata. Ci vendicheremo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Falso

È stato escluso qualsiasi uso di doping, cassazione compresa. La prescrizione riguarda solo il filone dei farmaci leciti.

ma dai vattene non ti vergogni?? sembra che hai installato le notifiche "difesa juve" e ogni volta che si apre un topic scomodo piombi qua a dir cavolate...

lo so che lo fai di lavoro... trovati un impiego serio.

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
ma dai vattene non ti vergogni?? sembra che hai installato le notifiche "difesa juve" e ogni volta che si apre un topic scomodo piombi qua a dir cavolate...

lo so che lo fai di lavoro... trovati un impiego serio.

Possiamo raccontarci quello che vogliamo. Possiamo credere ad ogni verità che ci fa più comodo.

Ma la verità processuale è stabilita nelle carte delle sentenze già passate in giudicato, e nè io ne tu ne nessun’altro puó inventarsele.

30ka620.jpg

Reaction score
1,210
Francamente queste sparate postume lasciano il tempo che trovano. Ci sono stati processi, condanne, sentenze. Se sa qualcosa lo dimostri con le prove altrimenti taccia, mi sembra la storia della Germania Ovest nel 1954 o del Marsiglia a Monaco contro di noi

Basta vedere gli occhi di Torricelli...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,437
Il processo è caduto in prescrizione. Non sono stati assolti. Le prove c'erano
Appunto dico, queste mezze verità o allusioni sono inutili. La storia è già stata scritta.

Ma non si può ragionare così, altrimenti bisognerebbe riabilitare anche Berlusconi (cosa che non mi sorprenderebbe in un futuro prossimo post mortem)

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,437
Possiamo raccontarci quello che vogliamo. Possiamo credere ad ogni verità che ci fa più comodo.

Ma la verità processuale è stabilita nelle carte delle sentenze già passate in giudicato, e nè io ne tu ne nessun’altro puó inventarsele.

Lo ricordi anche a mister monosopraciglio?

Grazie.

leviatano

New member
Reaction score
28
Agricola all'epoca usava sostanze dopanti non iscritte nella lista antidoping, da dopo il processo quelle sostanze sono state introdotte in tale lista. Il resto é stato storia e furbizia.
Il mondo dell'antidoping é in continuo aggiornamento perché la ricerca del doping va al doppio della velocità

Reaction score
14,301
no ma questi, dico questi ladri vengono qua e ci schiaffano in faccia che la juve del 96 non era dopata? ma dove siamo al circo???

non siamo sul forum di tuttosport ragazzi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto