- Reaction score
- 9
Quello che è successo, lo saprà solo lei e pochi altri...
Non credo che finisca per diventare un personaggio che finirà sotto i riflettori... Fateci caso, tutti quelli liberati da rapimenti "internazionali" (definiamoli così), sostanzialmente spariscono dalle cronache. Sinceramente ho sempre pensato che sia una sorta di condizione che lo Stato pone a carico degli ex-sequestrati...
In ogni caso, tralasciando i commenti sulla signorina che immagino abbia passato l'inferno (anche se dice il contrario, è un pò questo che infastidisce), devo dire che mi fa scoppiare dal ridere il nostro mitico Winston Conte il Benvestito, che si sarà fatto cucire un nuovo abito sartoriale apposta per l'occasione con l'intento di farsi una miriade di fotine elettorali e che invece si è visto scendere dall'aereo una con il burka (comunque la pensiate, non esattamente il trionfo di immagine che si augurava il nostro amato premier)... Ah ah ah...
E' da ieri che sto ridendo pensando a Conte. Spero che lo abbiano almeno avvertito in che modo si sarebbe presentata la rapita, altrimenti sarebbe anche peggio. Di Maio poi, manco l'hanno avvertito (Ministro degli Esteri