AIFA: "Partire subito con quarta dose ai fragili"

Reaction score
21,535
Si ricomincia.
Solita tiritera per i fragili.
Poi dopo qualche giorno noteranno gli anticorpi aumentati del 1000% e allora prenderà piede l'idea della 4° dose non più per i fragili,ma per tutti.

E dopo 1 settimana ci sarà il general Figliolo da Fazio pronto per annunciare la 4° benedizione che ci salverà dal coviddì,con tanto di strutture già pronte con tutte le dosi disponibili già caricate nei siringoni :asd:

Reaction score
6,128
Per settembre intendo mediamente il richiamo annuale.
Molte persone hanno fatto al terza dose a settembre 2021, per loro sarà settembre 2022.
Chi come me l'ha fatta a gennaio 2022, la farà a gennaio 2023.
Io l’ho fatta a gennaio ma non ho intenzione di fare la quarta né ora né mai così come fa fa gente. Vi lascio volentieri tutte le dosi che volete

Reaction score
6,128
Si ricomincia.
Solita tiritera per i fragili.
Poi dopo qualche giorno noteranno gli anticorpi aumentati del 1000% e allora prenderà piede l'idea della 4° dose non più per i fragili,ma per tutti.

E dopo 1 settimana ci sarà il general Figliolo da Fazio pronto per annunciare la 4° benedizione che ci salverà dal coviddì,con tanto di strutture già pronte con tutte le dosi disponibili già caricate nei siringoni :asd:
Infatti è tutto come da copione! E poi mega super iper ultra grincazz cinturato e barricato

Alto