AIFA: "Partire subito con quarta dose ai fragili"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,277
Reaction score
17,675
Contrariamente alle grancasse governiste che vedevano la quarta dose come un evento lontano nel tempo, AIFA ha appena autorizzato la partenza con la quarta dose.
Persino in anticipo rispetto al 25 febbraio che sembrava la data ufficiale per la decisione.

Qualche giorno fa c'era stata la polemica con il Piemonte che era partito senza autorizzazione per un equivoco tra tecnici, infatti ha dovuto disdire tutti gli appuntamenti

Ora invece è ufficiale.

Tecnicamente, fanno notare, non si tratta di una quarta dose ma di un booster del booster


Ansa
`
`
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,845
Reaction score
22,980
Contrariamente alle grancasse governiste che vedevano la quarta dose come un evento lontano nel tempo, AIFA ha appena autorizzato la partenza con la quarta dose.
Persino in anticipo rispetto al 25 febbraio che sembrava la data ufficiale per la decisione.

Qualche giorno fa c'era stata la polemica con il Piemonte che era partito senza autorizzazione per un equivoco tra tecnici, infatti ha dovuto disdire tutti gli appuntamenti

Ora invece è ufficiale.

Tecnicamente, fanno notare, non si tratta di una quarta dose ma di un booster del booster


Ansa
ecco spiegata l'insistenza sul microchip ehm greenpass
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
16,553
Reaction score
13,076
Contrariamente alle grancasse governiste che vedevano la quarta dose come un evento lontano nel tempo, AIFA ha appena autorizzato la partenza con la quarta dose.
Persino in anticipo rispetto al 25 febbraio che sembrava la data ufficiale per la decisione.

Qualche giorno fa c'era stata la polemica con il Piemonte che era partito senza autorizzazione per un equivoco tra tecnici, infatti ha dovuto disdire tutti gli appuntamenti

Ora invece è ufficiale.

Tecnicamente, fanno notare, non si tratta di una quarta dose ma di un booster del booster


Ansa
Frega nulla, per me se ne riparla a settembre in ogni caso
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
13,116
Reaction score
6,519
Contrariamente alle grancasse governiste che vedevano la quarta dose come un evento lontano nel tempo, AIFA ha appena autorizzato la partenza con la quarta dose.
Persino in anticipo rispetto al 25 febbraio che sembrava la data ufficiale per la decisione.

Qualche giorno fa c'era stata la polemica con il Piemonte che era partito senza autorizzazione per un equivoco tra tecnici, infatti ha dovuto disdire tutti gli appuntamenti

Ora invece è ufficiale.

Tecnicamente, fanno notare, non si tratta di una quarta dose ma di un booster del booster


Ansa
Ha (forse) senso solo per i fragili e senza obbligo.
Ma da quanto mi risulta però non è affatto efficacie.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,138
Reaction score
25,824
Ma semmai proviamo a far girare quei due ingranaggi arrugginiti che abbiamo nella testa e chiediamoci come mai gli altri ritornano piano piano alla normalità e noi stiamo peggiorando.

Chiediamoci come mai non dicono niente, e lasciano che questa fogna di paese diventi la Cored del Nord europea, ma aperta per certe cose, eh.

Proviamo a rifletterci, su, che non è difficile.
 
Alto