AIC:"Basta, la Serie A va fermata".

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,087
Reaction score
10,416
Se rimanesse in testa la Lazio, sai che casino?

Se lo sospendono non devo assegnare lo scudetto, stop. Non farei nemmeno promozioni ne retrocessioni per tutto il calcio professionistico. Il prossimo anno si riparte. Con la classifica attuale si mandano solo le squadre nelle coppe europe, e fine delle polemiche.
`
`
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,243
Reaction score
10,790
Se rimanesse in testa la Lazio, sai che casino?

L'ho scritto oggi,se la fogna stasera va in testa il campionato non riprenderà più,se rimane dietro faranno il modo di giocare ancora finché non ritorna in testa,è potrebbe bastare già la prossima giornata visto che la Lazio va a Bergamo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
37,512
Reaction score
14,691
Ma mi spiegate perchè io da povero operaio veneto devo continuare a lavorare mentre i calciatori no?

Oltretutto, fermano la serie A, gli altri campionati europei vanno avanti....le nostre giocano le coppe europee o si escludono anche da li?!

Perché per noi è cosi.

I giocatori sono furbacchioni: se si rifiutano di giocare perdono i soldi.

Quindi premono sulle autorità
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,479
Reaction score
10,182
Sono d'accordo con la sospensione a patto che vengano sospesi anche i loro stipendi.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
23,346
Reaction score
3,546
Giocare a porte chiuse tra persone non contagiate che rischio dovrebbe avere? Piuttosto i calciatori vedano di piantarla pure loro con la vita mondana e i grandi assembramenti, visto che è da lì che vengono i rischi di contagio

Damiano Tommasi è semplicemente un buffone
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,425
Reaction score
47,278
Giocare a porte chiuse tra persone non contagiate che rischio dovrebbe avere? Piuttosto i calciatori vedano di piantarla pure loro con la vita mondana e i grandi assembramenti, visto che è da lì che vengono i rischi di contagio

Damiano Tommasi è semplicemente un buffone

Ha praticamente offeso chi sta pregando per poter andare a lavorare.
Li farei giocare il doppio io, indegni.
E indegno pure chi ha deciso di non trasmettere le partite in chiaro.
 

Similar threads

Alto