AIA: rigore "grigio" per il Milan, su mano di Vlasic.

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
1,140
Reaction score
463
La partita Torino-Milan è stata segnata da un controverso episodio riguardante un calcio di rigore non assegnato al Milan, che ha generato ulteriori discussioni.

Inizialmente, la decisione arbitrale era stata quella di non concedere il rigore, senza l'intervento del VAR.

Successivamente, all'interno dell'Associazione Italiana Arbitri (AIA), si è sviluppata una diversa interpretazione dopo un confronto con il designatore Daniele Orsato e il suo staff, suggerendo che il movimento del braccio di Vlasic potesse essere considerato fallo da rigore.

Nonostante questa nuova lettura, l'episodio è stato comunque classificato come "grigio", lasciando aperte le interpretazioni e alimentando il dibattito.

image-ab18c7ab-c5f0-4740-b373-5a896ad91e77-85-2560-1440.jpeg
Ovviamente viene classificato come "grigio" così poi non compare nelle classifiche "ufficiali" degli errori arbitrali che sventoleranno gli interisti
`
`
 
Alto