AIA: rigore "grigio" per il Milan, su mano di Vlasic.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,560
Reaction score
10,737
Per evitare problemi a quello del Toro hanno fischiato un fallo a favore dopo che ha cannato l'uscita e si è schiantato su un suo compagno(il giocatore del Milan più vicino era a 2mt...)con palla in possesso del Milan in area di rigore.
Sarà un'altro anno di orrori e malefatte... :capa:

Esatto.

Ma è più normale questa cosa qui sai, perchè è sempre stata che si tutela la difesa, c'è sempre stato il famoso fallo di confusione che adesso è un pò passato di moda...il portiere non lo puoi toccare, non gli puoi nemmeno fare blocco...tranne quella partita contro il Parma.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
28,922
Reaction score
18,859
La partita Torino-Milan è stata segnata da un controverso episodio riguardante un calcio di rigore non assegnato al Milan, che ha generato ulteriori discussioni.

Inizialmente, la decisione arbitrale era stata quella di non concedere il rigore, senza l'intervento del VAR.

Successivamente, all'interno dell'Associazione Italiana Arbitri (AIA), si è sviluppata una diversa interpretazione dopo un confronto con il designatore Daniele Orsato e il suo staff, suggerendo che il movimento del braccio di Vlasic potesse essere considerato fallo da rigore.

Nonostante questa nuova lettura, l'episodio è stato comunque classificato come "grigio", lasciando aperte le interpretazioni e alimentando il dibattito.

image-ab18c7ab-c5f0-4740-b373-5a896ad91e77-85-2560-1440.jpeg
Il nuovo metodo Gandalf applicato al Milan: l'episodio "grigio". Altra buffonata messa in circolo da questa classe di corrotti.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
3,121
Reaction score
2,327
Come dicevo la sera stessa, noi siamo quelli dei casi eccezionali.

A partire da quel famoso fuorigioco geografico di Giroud, mai visto annullare un gol del genere di li in poi, il rigore non dato l'altra sera con il Torino mai visto un VAR che non porta all'assegnazione di un rigore simile, per non parlare del gol del Parma dello scorso anno per carica su Maignan...da li mai più visto un portiere venir toccato senza venisse fischiato fallo....
Ci sarebbe anche il gol del Sassuolo lo scorso anno con Gabbia abbattuto..
 
Alto