Agresti:"Rimpianto Calhanoglu, incomprensibile lasciarlo all'Inter"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,561
12 pagine di post per il maledetto. E dopo una sola partita. Una.

L'avevo pure previsto, già lo sapevo che la cura era peggio della malattia.

I tifosi AC Milan 1899 che rimpiangono Calhanoglu, rendiamoci conto. Ma gli dei del calcio non ce la faranno passare liscia, vedrete. Ancora anni e anni di sventura ci attendono.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,609
E se in nostro Havertz fosse Maldini?
Non ci credo molto ma sperare non costa nulla
Guarda lo spero tanto, anche perché quanti trequartisti il Milan ha portato dalle giovanili in prima squadra? Mastour grandi aspettative ma era solo un fenomeno mediatico. Verdi mandato via ben presto. Così a memoria non mi vengono in mente altri. Lo spazio a Maldini in squadra sembra ben ritagliato, soprattutto se non dovesse arrivare un trequartista... Sarebbe la prima alternativa a Diaz.

numero 3

Member
Reaction score
2,140
Esatto, la differenza è proprio questa: loro hanno Marotta, il miglior dirigente d'Europa o quasi.
C'è un altra differenza...
Loro hanno giocatori forti, sotto contratto e campioni d'Italia. Il loro valore è alto, lasciamo perdere che magari li hanno presi senza soldi e li devono ancora pagare ma inevitabilmente hanno mercato. Lukaku Hakimi Barella De Vrj Skriniar Brozovic Lautaro sono molto appetibili.

Reaction score
206
No. Forse l'hanno fatto ai tempi gli indaisti, la cui presenza vedo qui notevolmente aumentata da ieri sera.

E non è il solo. Significherà pure qualcosa, eh.

Calma calma tranquilla che la turca tornerà ai suoi livelli naturali. All'inizio fa sempre qualche partita fatta bene ma poi ritorna a farci vedere le sue perle

Reaction score
1,757
Tra l'altro, gli avessimo rinnovato il contratto l'anno scorso a 5 milioni, adesso direbbero "cifra folle per un giocatore che non incide".
Nota a margine: senza il problema di Eriksen, il turco sarebbe a disegnare traiettorie in Arabia Saudita.
Massì, appunto! La presenza del turco sull’altra sponda del Naviglio è dovuta solo alla disgrazia occorsa ad Eriksen durante Euro 2020; abbiamo fatto benissimo a non rinnovargli il contratto a 5 milioni: l’unica amarezza è dovuta al fatto di non avere ancora in rosa un sostituto.

Reaction score
9,553
Lo odiavo prima adesso se all'inter gioca bene lo odiero' ancora di più.
Pazienza come ho già scritto in un altro post
Calha ha giocato NEL Milan mai PER il Milan, non lo rimpiangero' mai e sono fiero di averlo sempre odiato.
La frase " ha giocato nel Milan ,mai per il Milan " è da incorniciare" aggiungiamo che per 1 mln , eticamente queste cose non si fanno.

Non sei un uomo sei zero.

Continuo a pensare a come Maldini come si sia sentito dopo uno sfreggio del genere ,perché alla fine è stato un grosso sfreggio.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
È appena iniziato il campionato, e già alla prima trasmissione sportiva all'ora di pranzo mi è andato di traverso il carpaccio.
Gol del turco fatto vedere 215432 volte da ogni angolazione, Inter devastante partita a mille che ha distrutto un fortissimo Genoa, Juventus in pole position per scudetto e con "formazione competitiva per l' Europa" e naturalmente Ronalda già capocannoniere, Lazio stupefacente e già sprizzante sarrismo da tutti i pori, Atalanta da scudetto e comunque già qualificata di default alla prossima CL.
Peccato non aver avuto un antiemetico tra i farmaci in casa, mi sarebbe stato utile.
Ho già la nausea.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Più che un topic di un forum milanista questa discussione sembra un raduno di tredicenni mestruate.

Se dopo la prima partita dell'Inter ci si riduce così non oso pensare a cosa succederà se domani, come è altamente probabile, non si dovesse vincere.

Prendetela con più filosofia, o viceversa tra due mesi vi ritrovereste a cercare qualche trave a cui legare un minaccioso cappio.

E lo dico condividendo lo scetticismo eh. Ma purtroppo se gli strozzini non cacciano la grana c'è poco da fare.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Più che un topic di un forum milanista questa discussione sembra un raduno di tredicenni mestruate.

Se dopo la prima partita dell'Inter ci si riduce così non oso pensare a cosa succederà se domani, come è altamente probabile, non si dovesse vincere.

Prendetela con più filosofia, o viceversa tra due mesi vi ritrovereste a cercare qualche trave a cui legare un minaccioso cappio.

E lo dico condividendo lo scetticismo eh. Ma purtroppo se gli strozzini non cacciano la grana c'è poco da fare.
Nessun raduno di tredicenni mestruate per quanto mi riguarda.
La nausea è comparsa per le sparate dei giornalisti, non per le mirabolanti performance delle squadre.
Per quello diamo tempo al tempo.
Poi i nodi verranno al pettine, ed io per questa stagione sono persino moderatamente ottimista sul fatto che faremo bene.
Il cappio può aspettare.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Nessun raduno di tredicenni mestruate per quanto mi riguarda.
La nausea è comparsa per le sparate dei giornalisti, non per le mirabolanti performance delle squadre.
Per quello diamo tempo al tempo.
Poi i nodi verranno al pettine, ed io per questa stagione sono persino moderatamente ottimista sul fatto che faremo bene.
Il cappio può aspettare.

Ovviamente nessun riferimento personale né a te né ad altri. Parlavo del tono fustigatorio dell'intero topic.

Se al 22 di agosto, senza aver giocato un solo minuto, siamo già a pagina 100 del Libro delle Lamentationes non riesco nemmeno a pensare a come saremo tra un mese. Come dicevo, scherzando, dovremo appunto cercare qualche luogo a cui appenderci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto