Agnelli verso le dimissioni. Sostituito da Nasi?

Reaction score
3,303
Beh ragazzi,
ha fatto Giuda.

Se questo non merita la punizione allora ho un concetto molto sbagliato di tradimento.

Va bene che era presidente del club,
se l'interesse prevale, allora ti dimetti da presidente Eca e vai avanti per la tua strada col club.

Era pagato per fare anche gli interessi Eca,
ovviamente mandato non rispettato.

Davvero qualcuno si chiede cos'ha fatto di male ?

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Sul serio? Presidente Eca 250 club, ignora il mandato firmato dei club e fa gli interessi di 12 club, escludendo gli altri 240 . Membro del comitato Uefa partecipa attivamente alla formazione della nuova champion nel mentre agisce contro l'uefa. Ottiene delega dalla lega di serie A x trattare con i fondi e volontariamente fa saltare la trattativa perché contro gli interessi della superlega. Rischia diverse cause, in particolare dalle società di serie a

Gli comprano Locatelli, Savic e Improta e sono tutti contenti.

Più plusvalenza con Fagioli.

La Serie A che si arrabbia con la Juve, dopo averne preso le briciole da sotto il tavolo.

PAGLIACCI TUTTI

Reaction score
12,816
Beh ragazzi,
ha fatto Giuda.

Se questo non merita la punizione allora ho un concetto molto sbagliato di tradimento.

Va bene che era presidente del club,
se l'interesse prevale, allora ti dimetti da presidente Eca e vai avanti per la tua strada col club.

Era pagato per fare anche gli interessi Eca,
ovviamente mandato non rispettato.

Davvero qualcuno si chiede cos'ha fatto di male ?

Esatto, aldilà dei contenuti e delle motivazioni, ha preso per il **** tutti.

Cioè, si è dimostrato totalmente inaffidabile, un ciarlatano.

Forse molti non si rendono conto. Bah.

Reaction score
6,198
Sul serio? Presidente Eca 250 club, ignora il mandato firmato dei club e fa gli interessi di 12 club, escludendo gli altri 240 . Membro del comitato Uefa partecipa attivamente alla formazione della nuova champion nel mentre agisce contro l'uefa. Ottiene delega dalla lega di serie A x trattare con i fondi e volontariamente fa saltare la trattativa perché contro gli interessi della superlega. Rischia diverse cause, in particolare dalle società di serie a

Non credo ci sarà nessuna causa perché non ha fatto nulla di illegale. Si può dire di tutto ma manco esagerare dai

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
Non credo ci sarà nessuna causa perché non ha fatto nulla di illegale. Si può dire di tutto ma manco esagerare dai

Se x quello che ha fatto in Europa posso concordare, alla fine non è andato in porto nessun progetto e non c'è stato nessun danno, per quello che ha fatto in italia no. Ha sabotato volontariamente, facendo i suoi interessi personali in contrasto e conflitto con il mandato conferito, l'accordo con i fondi che avrebbe portato 1 miliardo nelle casse della lega.

Reaction score
6,198
Se x quello che ha fatto in Europa posso concordare, alla fine non è andato in porto nessun progetto e non c'è stato nessun danno, per quello che ha fatto in italia no. Ha sabotato volontariamente, facendo i suoi interessi personali in contrasto e conflitto con il mandato conferito, l'accordo con i fondi che avrebbe portato 1 miliardo nelle casse della lega.

Mah, vedremo. Non credo sia così stupido.
Poi ormai non mi stupisco di nulla a più

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Esatto, aldilà dei contenuti e delle motivazioni, ha preso per il **** tutti.

Cioè, si è dimostrato totalmente inaffidabile, un ciarlatano.

Forse molti non si rendono conto. Bah.

E' un Agnelli, cosa volete che gli facciano? Lo tolgono dai tavoli buoni del calcio e via pronto per una nuova avventura pulito e profumato...

Reaction score
12,816
E' un Agnelli, cosa volete che gli facciano? Lo tolgono dai tavoli buoni del calcio e via pronto per una nuova avventura pulito e profumato...

Ma no certo, non gli faranno niente.

Ma non mi fiderei nemmeno più a metterlo a controllare che non mi rubino il secchio del vetro dopo che son passati i netturbini.

Reaction score
929
Per una volta che spero che resti e non si arrenda.
Io denuncerei la Uefa nelle persone del presidente ecc per minacce.
612 del codice penale. Esso consiste in una intimidazione fatta attraverso la prospettazione di un danno ingiusto.
Se non potevi espellere nessuno, hai minacciato i giocatori, intimorito i tifosi, prospettando un danno ingiusto ...... naturalmente scherzo, in quanto il danno per quanto ingiusto forse era previsto da una norma illegittima.
Ove non lo fosse .....

Alto