Agnelli:"Che affinità col Milan. Mai così da dieci anni".

Reaction score
2,481
Occhio che gia' in parte siamo soggiogati,ti dice niente il nostro silenzio dopo ogni stupro sul campo negli scontri diretti?

E' questione di stile...al Milan si è sempre preferito far parlare il campo, anche se la ragione è dalla nostra non si perde la dignità implorando giustizia, si vince un altra champions e si lascia parlare la sala trofei, punto.

Finchè ci sarà Maldini o qualcun altro dopo di lui della vecchia scuola sarà così e da tifoso ne sono orgoglioso. Non voglio che qualcuno dei nostri rimanga negli annali per record di gif come successo a euroGigi a suon di fruttini e bidoni dell'immondizia.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E' questione di stile...al Milan si è sempre preferito far parlare il campo, anche se la ragione è dalla nostra non si perde la dignità implorando giustizia, si vince un altra champions e si lascia parlare la sala trofei, punto.

Finchè ci sarà Maldini o qualcun altro dopo di lui della vecchia scuola sarà così e da tifoso ne sono orgoglioso. Non voglio che qualcuno dei nostri rimanga negli annali per record di gif come successo a euroGigi a suon di fruttini e bidoni dell'immondizia.

No beh, però un conto sono robe ridicole come quella del Buffone, un conto cose come quella della mia firma, per dire.

Reaction score
37,508
Andrea Agnelli sull'affinità ritrovata tra le tre big italiane. Ecco le dichiarazioni:"In 10 anni è la prima volta che vedo affinità e allineamento di interessi con Milan e Inter che sono reali, non solo di facciata, quindi condivisione di strategia per creazione di valore per la Serie A. Se lavoriamo assieme, la crescita del sistema è più probabile. Sono particolarmente grato a Steven Zhang e al fondo Elliott e ai management che le due società che esprimono, Alessandro Antonello e Ivan Gazidis con cui ho un ottimo rapporto dai tempi dell’Arsenal. Se noi mettiamo a fattor comune i nostri marchi, la nostra fan base e la nostra strategia al servizio della Serie A, la strada per la crescita non può che avere maggior successo nei piani generali. Auspico che questa condivisione vada avanti, ma non ho dubbi continuerà così. Superlega? Nulla a che vedere con questo tema, ipotizzarla in questo momento francamente è estremamente difficile dal mio punto di vista“.

Affini coi ladri?
Mai.
Che poi come al solito beccano noi con l'argenteria in mano e finiamo noi in galera per loro.
Facciano la cricca con scansuolo e genoa.

Alto