Agnelli:"Che affinità col Milan. Mai così da dieci anni".

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Adesso non esageriamo eh. :muhahah:

Le Champions non si toccano.

Semmai baratterei le loro due Champions in cambio di una radiazione, nel senso che farei revocare pure le loro due champions (visto che una è stata vinta con un rigore sulla trequarti dopo una tragedia sugli spalti e non è riconosciuta nemmeno da Tardelli, e l’altra con doping poi andato in prescrizione*) e poi li farei radiare. :lol:

* “Non facciamo l’errore che fanno molti politici, che trasformano la prescrizione in assoluzione. E’ stata dichiarata la prescrizione ma la cassazione ha dichiarato una cosa molto importante: che il fatto era un reato però era prescritto”. - Raffaele Guariniello, Magistrato.

E poi hanno il coraggio di dare dei prescritti ai nati dopo, la faccia come il **** proprio. :asd:

Ci vuole coraggio a chiamarle vittorie quelle due coppe. Ecco perché per loro non esiste altro augurio che la radiazione dallo sport. Un po' come quando Catone nel senato romano invocava:" Cartago delenda est". Radere al suolo Vinovo e poi spargere il sale.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Comunque che questo bandito voglia allearsi con noi e i diversamente onesti non mi stupisce. La Juventus è arrivata al suo acme. Di più da un punto di vista economico, da sola, con quel brand da banda bassotti non riesce a fare. Ecco perché per loro diventa fondamentale la crescita del sistema calcio in Italia in modo da riuscire ad incrementare i profitti.Capisco che incidentalmente a noi può tornare utile ma io davvero di alleanze con questi farabutti impostori non ne voglio.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Affinità col Milan, però in Champions preferiamo avere l'Atalanta, in Europa League senza preliminari ci mandiamo la Rometta e se loro vogliono un giocatore, prendiamolo piuttosto noi, anche se finirà a marcire in panchina.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,664
la fortuna del monociglio barbuto è che le altre squadre forti non hanno presidenti italiani per poterlo sfidare sul suo territorio,non è un caso che punti sempre De Laurentis perchè è l'unico che gli risponde a tono.
i presidenti stranieri non capiscono o non vogliono sfidarlo fino in fondo

Reaction score
9,581
Andrea Agnelli sull'affinità ritrovata tra le tre big italiane. Ecco le dichiarazioni:"In 10 anni è la prima volta che vedo affinità e allineamento di interessi con Milan e Inter che sono reali, non solo di facciata, quindi condivisione di strategia per creazione di valore per la Serie A. Se lavoriamo assieme, la crescita del sistema è più probabile. Sono particolarmente grato a Steven Zhang e al fondo Elliott e ai management che le due società che esprimono, Alessandro Antonello e Ivan Gazidis con cui ho un ottimo rapporto dai tempi dell’Arsenal. Se noi mettiamo a fattor comune i nostri marchi, la nostra fan base e la nostra strategia al servizio della Serie A, la strada per la crescita non può che avere maggior successo nei piani generali. Auspico che questa condivisione vada avanti, ma non ho dubbi continuerà così. Superlega? Nulla a che vedere con questo tema, ipotizzarla in questo momento francamente è estremamente difficile dal mio punto di vista“.

Affinità ritrovata? Mmmhhh magari vogliono fare qualcosa di veloce con noi, naturalmente noi sempre chini di spalle e loro al in piedi dietro noi.

Quante volte è successo,quante volte.....

E tocca leggere anche qualcuno che li difende...mah

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Andrea Agnelli sull'affinità ritrovata tra le tre big italiane. Ecco le dichiarazioni:"In 10 anni è la prima volta che vedo affinità e allineamento di interessi con Milan e Inter che sono reali, non solo di facciata, quindi condivisione di strategia per creazione di valore per la Serie A. Se lavoriamo assieme, la crescita del sistema è più probabile. Sono particolarmente grato a Steven Zhang e al fondo Elliott e ai management che le due società che esprimono, Alessandro Antonello e Ivan Gazidis con cui ho un ottimo rapporto dai tempi dell’Arsenal. Se noi mettiamo a fattor comune i nostri marchi, la nostra fan base e la nostra strategia al servizio della Serie A, la strada per la crescita non può che avere maggior successo nei piani generali. Auspico che questa condivisione vada avanti, ma non ho dubbi continuerà così. Superlega? Nulla a che vedere con questo tema, ipotizzarla in questo momento francamente è estremamente difficile dal mio punto di vista“.

Vattene a f.c tu e tutta la Juventus, corrotto/corruttore/ladro

Alto